La persiana FIXA QUADRA, strutturata in alluminio, ha lamelle fisse e l’anta con un profilo squadrato d’impronta contemporanea, può avere il telaio o esserne priva e la ferramenta può essere del tipo storica oppure moderna.
L’azienda calabrese SPI Finestre e Persiane S.p.A. da oltre 30 anni si occupa di infissi, persiane e scuri d’eccellenza a livello internazionale, è una realtà produttiva italiana con un portafoglio prodotti completo, difatti è l’unica in grado di realizzare finestre e porte finestre su misura, in alluminio e legno, solo alluminio, in pvc, persiane e oscuranti in alluminio, di diverse tipologie, forme e colori.
Fixa Quadra è un esemplare di qualità tra i sistemi oscuranti, serve a proteggere dagli agenti atmosferici invernali e dai raggi solari estivi; la finestra è dotata di diversi accessori, meccanismi, colorazioni RAL e finiture lignee che consentono di ordinare un prodotto personalizzato.
Il profilo del battente è da 4 cm, la fascia di 12.1 cm, la ferramenta storica è composta da una chiusura con spagnoletta, bandelle angolari superiori e bandelle a croce non regolabili, invece quella moderna da chiusura con martellina e cerniera di alluminio in tinta.
La resistenza al vento è di classe C6, poi la persiana è dotata di marcatura CE ovvero il marchio europeo di sicurezza obbligatorio per legge, la certezza per i serramenti di essere in conformità alla normativa vigente.
SPI S.p.A. ha voluto ottenere la marcatura CE tramite l’ITT diretta per testarli in uno dei laboratori più
Per un preventivo rivolgersi al distributore più vicino.