• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pensilina in alluminio Mantova

Pensilina in alluminio estruso con finitura anodizzata e copertura in policarbonato


Pensilina in alluminio Mantova 1

Pensilina in alluminio Mantova 1

Thumbnail Pensilina in alluminio Mantova 1
Pensilina in alluminio Mantova 2

Pensilina in alluminio Mantova 2

Thumbnail Pensilina in alluminio Mantova 2


La pensilina in alluminio è venduta al prezzo di 497€ dall’azienda Metalstyle, situata a Guidizzolo, provincia di Mantova.

Il prezzo è indicativo, occorre fare richiesta di un preventivo specifico del prodotto che si vuole acquistare, con le caratteristiche esposte e il modello desiderato.

Per conoscere il preventivo, che è gratuito e personalizzato, basta semplicemente scegliere il prodotto, tra quelli visibili sulle pagine online, selezionare le caratteristiche desiderate, inviare la richiesta con un semplice clic.

Il team di tecnici esperti fornisce rapidamente consigli e preventivo personalizzato sulla base delle necessità della committenza, inoltre lo staff garantisce un servizio di assistenza telefonica rapido ed efficace oltre a un supporto tecnico telematico, affrontando con professionalità ogni tipo di problematica.

I prezzi sono molto competitivi perché il personale si occupa non solo della vendita ma anche della produzione dei prodotti e così i costi di intermediazione sono nulli.

La pensilina in alluminio estruso UNI 6060/1 presenta una finitura anodizzata, una copertura in policarbonato, larghezza di 140 cm, sporgenza corrispondente a 60 cm.

Ha una linea moderna e una ricercata cura nei dettagli, inoltre è corredata da un gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio.

La pensilina può essere richiesta con trattamento di anodizzazione incolore, dunque in argento, oppure verniciata a polveri epossidiche.


Specifiche
Materialealluminio-policarbonato
Prezzo: Pensilina in alluminio Mantova
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pensilina in alluminio Mantova



Illuminazione esterna, tutte le idee per tettoie e pensiline

Infissi Esterni - Dalle finestre al posto auto, con le pensiline a led incorporato si può illuminare tutta casa. Si possono trovare pensiline a energia solare o catene luminose.

Pensiline copripioggia in policarbonato: i migliori modelli

Infissi Esterni - Il policarbonato è un materiale molto comune e vantaggioso per il tamponamento delle pensiline da esterni, sotto forma di lastre compatte o di pannelli alveolari.

Pensilina per scala esterna

Scale - Progetto di pensilina per scala esterna. Struttura semiellittica, in alluminio e lastre di policarbonato. Per proteggere dalle intemperie, lasciando filtrare la luce.

Pensiline parapioggia per finestre

Infissi Esterni - Per proteggere le finestre dalle intemperie, è utile installare delle pensiline; ve ne sono di diversa tipologia e materiali, per meglio abbinarsi alla facciata

Scegliere la pensilina per ingressi adatta a te

Tetti e coperture - Le pensiline sono da sempre l'elemento riparatore per eccellenza di finestre e ingressi. Oggi è possibile ricoprire spazi più ampi attraverso l'uso dei moduli.

Guida completa alla scelta di una pensilina da esterno

Arredo giardino - Le pensiline da esterno sono strutture architettoniche progettate per fornire riparo e protezione dagli elementi atmosferici. Consigli per scegliere la migliore

Pensilina condominiale e decoro architettonico: cosa sapere

Parti comuni - Si può installare una pensilina sull'ingresso del condominio? Quali sono le regole che i condomini devono rispettare? Cosa dice la legge in merito a distanze e decoro

Strutture a pensilina per auto

Spazio esterno - Avere la possibilità di realizzare un ricovero per la propria auto in giardino o sullo spazio esterno annesso all'abitazione porta a scegliere tra diverse soluzioni

Arredo urbano e comunicazione

Soluzioni d'arredo - Il concetto di arredo urbano abbraccia tutta una serie di elementi e prodotti che contribuiscono a rendere gli spazi pubblici completi ed adatti alla fruizione