• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pellicole decorative per infissi Schüco Choose Your New Colour

Pellicole decorative per infissi Schüco Choose Your New Colour.

Choose Your New Colour è la nuova gamma di pellicole decorative che comprende tredici inedite tonalità, per offrire ampia scelta in termini di stile.

Le nuance sono frutto di un attento studio dei nuovi trend del mercato e dell’architettura contemporanea e consentono di realizzare soluzioni di grande resa estetica.

Choose Your New Colour prevede diverse gradazioni di grigio ultra-opache che riproducono perfettamente l’aspetto della verniciatura a polvere. A queste si aggiungono le nuove colorazioni “effetto legno” che si distinguono per le tonalità moderne.

La particolare finitura replica con estrema fedeltà le molteplici venature del vero legno e la sua morbidezza al tatto.
Le pellicole Choose Your New Colour, oltre ad essere estremamente realistiche, vantano anche proprietà tecniche eccezionali, che assicurano una perfetta stabilità cromatica con il passare del tempo.


Pellicole decorative per infissi Schüco Choose Your New Colour 1

Pellicole decorative per infissi Schüco Choose Your New Colour 1

Thumbnail Pellicole decorative per infissi Schüco Choose Your New Colour 1

€ 1,00 1
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pellicole decorative per infissi Schüco Choose Your New Colour
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pellicole decorative per infissi Schüco Choose Your New Colour


Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Perché scegliere infissi scorrevoli a elevate performance

Infissi Esterni - I sistemi scorrevoli con alto grado di isolamento, tenuta e sicurezza consentono di godere del panorama e al tempo stesso possono garantire elevate performance.

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Finestre antieffrazione in PVC: sicurezza, luminosità e design

Infissi Esterni - Sentirsi al sicuro in casa e poter godere di tutta la luce naturale a disposizione è possibile, se si opta per finestre antieffrazione, made in Italy e in PVC.