• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pedana inclinata Artira

Pedana per Giardini

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Pedana inclinata Artira 1

Pedana inclinata Artira 1

Thumbnail Pedana inclinata Artira 1
Pedana inclinata Artira 2

Pedana inclinata Artira 2

Thumbnail Pedana inclinata Artira 2
Pedana inclinata Artira 3

Pedana inclinata Artira 3

Thumbnail Pedana inclinata Artira 3
Pedana inclinata Artira 4

Pedana inclinata Artira 4

Thumbnail Pedana inclinata Artira 4

La pedana inclinata Artira è la soluzione perfetta per muoversi comodamente in giardino. Nella sua versione per esterni la pedana inclinata Artira può essere installata in giardini, sentieri, terrazzamenti e tutti i percorsi che collegano la casa a livello box, piscina o spiaggia.

La pedana è disponibile in diverse misure (640 X 680 mm, 700 X 750 mm , 800 X 800 mm, 800 X 900 mm, 800 X 1050 mm, 800 X 1220 mm e su misura).

L’installazione della pedana inclinata Artira richiede opere edili davvero limitate e il suo funzionamento è semplice e intuitivo. Una volta seduti sulla poltroncina pieghevole si può gestire ogni movimento di Artira tramite un telecomando e all’arrivo è possibile richiudere automaticamente la pedana.
Grazie al suo meccanismo di trazione a fune, Artira può superare percorsi fino a 68° di inclinazione e di lunghezza fino a 50 metri (Per lunghezze superiori, contattateci).

È l’ideale sia per case private che per agriturismi, case vacanze e b&b che vogliono combinare comodità e accessibilità.

Per l’acquisto del servoscale Artira puoi avvalerti di numerose agevolazioni fiscali come la Detrazione al 50%, la Detrazione IRPEF al 19%, il contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’IVA agevolata al 4% anziché al 22%. Non solo, Garaventa Lift prevede convenienti pagamenti a piccole rate mensili.


Specifiche
Percorso max50 metri (per lunghezze superiori, contattateci)
Interne ed esterne
Velocità0,10 / 0,15 m/s con riduzione della velocità in curva e in prossimità delle fermate
Portatafino a 250 Kg
Dimensioni piattaforma personalizzate
Poltroncinasì (optional)
Prezzo: Pedana inclinata Artira
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pedana inclinata Artira



Poltroncine montascale per l'autonomia di disabili e anziani

Ascensori e montacarichi - Abitazioni indipendenti e condomini possono essere dotate di montascale e servoscala per far superare ad anziani e disabili gli ostacoli rappresentati da scalinate.

L'affidabilità delle scale in alluminio

Pulizia casa - Con le scale in alluminio è possibile eseguire ogni lavoro in maniera flessibile e sicura. Oltre che per la casa si possono usare anche per la cura del giardino.

Volture catastali: dal 1° ottobre è online la nuova piattaforma

Catasto - Diventa operativa la nuova piattaforma Voltura Telematica 2.0., un portale aggiornato per i professionisti che trasmettono telematicamente documenti catastali

Modelli di piattaforme elevatrici per interni ed esterni

Ascensori e montacarichi - La piattaforma elevatrice è un ausilio pratico e poco ingombrante per superare le barriere architettoniche anche di pochi gradini in ambienti privati e pubblici

Modelli di piattaforme elevatrici da appartamento

Soluzioni progettuali - Montacarichi e piattaforme elevatrici possono essere utilizzati per superare le barriere architettoniche negli appartamenti come negli edifici con spazi angusti

Montascale e servoscale per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Ascensori e montacarichi - I montascale a pedana o a poltroncina consentono ad anziani e disabili di salire le scale anche senza l'ascensore abbattendo la principale barriera architettonica

Online SUPERcraft, la piattaforma per il design e l'artigianato digitale

Soluzioni progettuali - Arriva la piattaforma pensata per condividere strumenti e servizi tecnologici e garantire alle aziende la personalizzazione di ogni prodotto. Ecco i dettagli.

Parcheggi comodi e sicuri con gli ascensori per auto

Ascensori e montacarichi - Con gli ascensori per auto è possibile riporre la propria vettura in tutta tranquillità e senza manovre. Sul mercato esistono con conducente e senza conducente.

Abbattimento barriere architettoniche: montascale a poltroncina e servoscala

Ascensori e montacarichi - Per vivere la casa in piena libertà, abbattendo le barriere architettoniche ci sono le poltroncine montascale e le pedane servoscala installabili anche all'esterno