• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento SPC effetto legno color sabbia

Pavimento a doghe effetto legno in SPC

Pavimento in SPC a doghe, misura 178x1235mm, lo spessore totale di ogni singolo pezzo è di 5mm, che comprendono 1mm di materassino in IXPE, incollato sul retro della doga e uno strato di usura di 0,55mm.


Il colore è chiaro, luminoso e naturale: una leggera tonalità sabbia, ravvivata da venature in un bianco caldo e da nodi leggere nei toni del tortora. Il prodotto riproduce fedelmente l’effetto del legno.

La grafica è sincronizzata: alle venature del legno corrispondono le increspature della superficie. Questa particolarità conferisce al prodotto un aspetto particolarmente realistico, naturale e gradevole.

L’SPC è un pavimento assolutamente innovativo che vanta ottime caratteristiche come una buona resistenza all’acqua, una estrema rigidità e indeformabilità delle doghe.

Grazie a queste caratteristiche, i pavimenti in SPC possono essere utilizzati anche in ambienti umidi quali bagni, cucine e locali lavanderia.

La presenza del materassino incollato rende l’SPC perfetto per la posa in sovrapposizione in quanto elimina le imperfezioni del pavimento sottostante.

Il pavimento in SPC San Diego è perfetto per le ristrutturazioni e per le nuove costruzioni, e può essere utilizzato sia in ambito residenziale che commerciale.


Pavimento SPC effetto legno color sabbia 1

Pavimento SPC effetto legno color sabbia 1

Thumbnail Pavimento SPC effetto legno color sabbia 1
Pavimento SPC effetto legno color sabbia 2

Pavimento SPC effetto legno color sabbia 2

Thumbnail Pavimento SPC effetto legno color sabbia 2
Pavimento SPC effetto legno color sabbia 3

Pavimento SPC effetto legno color sabbia 3

Thumbnail Pavimento SPC effetto legno color sabbia 3


Specifiche
Formato(mm)178x1235
Spessore(mm)5
ColoreSabbia, Tortora
Strato di usura(mm)0,55
TipologiaDoga
SincronizzatoNo
EffettoLegno
AntistaticoSi
€ 28,99 mq
Aggiornato al 30/03/2021
prezzi
Prezzo: Pavimento SPC effetto legno color sabbia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento SPC effetto legno color sabbia


Pavimenti in legno

Ristrutturare Casa - Il calore e l?eleganza di un pavimento in legno rappresentano un vero regalo per l?ambiente della casa, in virtù dell?atmosfera che riescono a creare.I

Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.

Finto parquet, materiali alternativi al legno

Pavimenti e rivestimenti - Il vero parquet riproduce il senso di calore tipico del legno ma in alternativa è possibile ottenere l'effetto legno con altri materiali più resistenti e durevoli.

Pavimenti in laminato impermeabile per bagni e cucine confortevoli

Pavimenti e rivestimenti - Design, comfort e tecnologia: le pavimentazioni in laminato idrorepellente possono essere posate con facilità all'interno, anche nelle zone più umide della casa

Scelta equilibrata di colori e materiali di finitura

Soluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura.

Come posare correttamente un pavimento in laminato

Pavimenti e rivestimenti - Caratteristiche e posa in opera del pavimento in laminato, un materiale ampiamente usato in edilizia sia per abitazioni residenziali che per locali commerciali.

Quali sono gli errori nella posa dei pavimenti in PVC?

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in PVC offrono molti vantaggi ma bisogna prestare attenzione in fase di montaggio. Ecco allora come evitare gli errori di posa dei pavimenti in PVC.

Pavimenti vinilici LVT per ambienti di lusso

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti vinilici LVT, oltre a non invidiare nulla in quanto ad estetica a quelli tradizionali, presentano molti vantaggi tra cui bassi spessori ed igienicità

Parquet in legno per esterni

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet per esterni è la soluzione semplice, ecologica e di stile, per arredare in modo unico gli spazi esterni della nostra casa, come terrazzi e giardini.