Il pavimento SPC Space Black ha dimensione 305x610 mm e ha uno spessore totale di 5,5 mm, comprensivi di materassino in IXPE spessore 1mm incollato sul retro della piastrella, con strato di usura è di 0,5 mm.
Il prodotto riproduce fedelmente l’effetto del cemento, con le sue le sfumature di colore, le inclusioni e l’effetto materico. Il colore è un nero profondo, facilmente abbinabile ad ambienti, colori ed elementi di arredo contemporanei.
E’ perfetto per le ristrutturazioni e per le nuove costruzioni, e può essere utilizzato sia in ambito residenziale che commerciale
Un pavimento SPC è estremamente rigido, infatti le piastrelle risultano pressochè indeformabili facilitando la posa in sovrapposizione ed eliminando le imperfezioni del pavimento sottostante.
Non soffre dei problemi di dilatazione causati dai cambi di temperatura, essendo quindi idoneo ad essere posato su ampie superfici o davanti a vetrine e grandi finestre.
Ha il materassino già integrato che, oltre all’innegabile comodità, permette di risparmiare sui costi aggiuntivi per i materiali di posa.