• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento radiante Roma e provincia

Introdurre in casa pavimenti radianti per migliorare l'efficienza energetica


La fornitura e posa in opera di pavimento radiante è compiuta dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 75€ al metro quadrato.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

Il personale qualificato è sempre alla ricerca d’impianti tecnologicamente avanzati ed efficienti, dato il continuo aumento del fabbisogno giornaliero di energia e della volontà di rispettare l’ambiente oltre al perseguire il risparmio energetico.

Per queste ragioni, la ditta edile offre soluzioni atte a migliorare la classe energetica degli edifici e appartamenti con conseguente abbattimento dei costi legati al consumo energetico e delle emissioni inquinanti.

ICOS – S.r.l. si occupa della progettazione e realizzazione d’impianti certificati di tipo elettrico, idraulico, termico, a gas, antincendio, di allarme e di videosorveglianza, impianti di riscaldamento a pavimento e/o a soffitto, impianti di raffrescamento a pavimento e/o a soffitto, impianti a basso consumo energetico, impianti di climatizzazione e deumidificazione.



Pavimento radiante Roma e provincia 1

Pavimento radiante Roma e provincia 1

Thumbnail Pavimento radiante Roma e provincia 1
Pavimento radiante Roma e provincia 2

Pavimento radiante Roma e provincia 2

Thumbnail Pavimento radiante Roma e provincia 2
Pavimento radiante Roma e provincia 3

Pavimento radiante Roma e provincia 3

Thumbnail Pavimento radiante Roma e provincia 3
Pavimento radiante Roma e provincia 4

Pavimento radiante Roma e provincia 4

Thumbnail Pavimento radiante Roma e provincia 4
Pavimento radiante Roma e provincia 5

Pavimento radiante Roma e provincia 5

Thumbnail Pavimento radiante Roma e provincia 5


Specifiche
Preventivogratuito
€ 75,00 mq
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pavimento radiante Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento radiante Roma e provincia


Regolazione Impianto a Pavimento

Impianti - Gli impianti a pavimento risultano particolarmente vantaggiosi, rispetto agli altri tipi di impianti, ma richiedono maggiori attenzioni per la regolazione.

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Novità per impianti radianti

Impianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione

Pannelli Radianti Freddi e Caldi

Impianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda.

Riscaldamento a pavimento in condominio

Impianti di riscaldamento - Che cosa c'è da sapere se si prende la decisione d'installare un impianto di riscaldamento a pavimento in un'unità immobiliare ubicata in un edificio in condominio?

I vantaggi di un riscaldamento a pavimento privo di massetto

Impianti di riscaldamento - La posa a secco è una soluzione rapida ed economica per chi deve installare un riscaldamento a pavimento e non ha la possibilità di realizzare un massetto.

Tecnologia del riscaldamento a pavimento e suoi vantaggi

Impianti - La scelta di utilizzare il pavimento radiante in sostituzione dei classici termosifoni può aiutare a distribuire meglio i vari ambienti in un appartamento.

Riscaldamento efficiente, pavimento radiante

Impianti di riscaldamento - Sistema ideale per riscaldare nelle stagioni fredde e raffrescare in quelle calde, garantendo il comfort termico in ogni periodo dell'anno a costi contenuti.

Trasmissione Calore

Impianti - Una caldaia trasmette il calore prodotto dalla combustione del gas all'acqua, che trasmette a sua volta il calore in ambiente a mezzo di terminali dell'impianto.