• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento PVC click - VANCOUVER

Pavimento in PVC - Rovere Naturale

Il pavimento in PVC in rovere naturale modello Vancouver Gold, ha dimensioni 180x1220, e prevede un tipo di posa a incastro, nota anche come posa a click. 

I listelli riproducono perfettamente l'effetto del pavimento in rovere naturale, tonalità di legno a perfettamente abbinabile con tonalità e arredi chiari, nonchè perfetta per ambienti molto luminosi.

Questo tipo di pavimento può anche essere adoperato nella zona notte e la sua stratigrafia e semplicità di posa sono adatti per l'installazione di un riscaldamento a pavimento.


Pavimento PVC click - VANCOUVER 1

Pavimento PVC click - VANCOUVER 1

Thumbnail Pavimento PVC click - VANCOUVER 1
Pavimento PVC click - VANCOUVER 2

Pavimento PVC click - VANCOUVER 2

Thumbnail Pavimento PVC click - VANCOUVER 2


Specifiche
Spessore totale(mm)5
Tipologiadoga
SincronizzatoNo
Dimensione(mm)180x1220
Strato di usura(mm)0,55
BisellatoNo
Tipo di posaA incastro/Click
Idoneo per riscaldamento a pavimentoSi
€ 26,99 mq
Aggiornato al 27/03/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pavimento PVC click - VANCOUVER
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento PVC click - VANCOUVER


Pavimenti resistenti e fantasiosi

Ristrutturare Casa - Ambienti ad alto tasso di frequentazione richiedono materiali che sappiano coniugare l'estetica ed il gusto con caratteristiche specifiche quali sono

Caratteristiche e posa del parquet in rovere sbiancato

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere un parquet in rovere sbiancato significa installare un pavimento adattabile a diversi stili d'arredo, resistente, che mantiene nel tempo la tonalità.

Scegliere pavimenti in PVC: svantaggi e vantaggi

Pavimenti e rivestimenti - La scelta di un pavimento in PVC presenta svantaggi e vantaggi, da valutare prima dell'acquisto, in base alla destinazione d'uso del locale e alle proprie esigenze

Quali sono i vantaggi di un parquet in rovere per casa

Pavimenti e rivestimenti - I materiali naturali e il fascino del legno è sempre più apprezzato, per questo il parquet rappresenta una soluzione quasi obbligata, versatile e di gran pregio.

Come avviene la posa di un parquet flottante?

Bricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri.

Quali sono gli errori nella posa dei pavimenti in PVC?

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in PVC offrono molti vantaggi ma bisogna prestare attenzione in fase di montaggio. Ecco allora come evitare gli errori di posa dei pavimenti in PVC.

Pavimenti in legno

Ristrutturare Casa - Il calore e l?eleganza di un pavimento in legno rappresentano un vero regalo per l?ambiente della casa, in virtù dell?atmosfera che riescono a creare.I

Parquet laminato: il finto legno economico e funzionale

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet laminato è sicuramente più economico e di facile manutenzione rispetto a un vero parquet in legno: è una scelta da valutare con attenzione

Caratteristiche e posa in opera del pavimento in laminato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento laminato di Iperceramica è uno dei migliori prodotti disponibili sul mercato, bello, versatile e facile da posare, si adatta a qualsiasi contesto.