• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento laminato effetto rovere sbiancato

Pavimento in laminato effetto legno


Pavimento laminato effetto rovere sbiancato 1

Pavimento laminato effetto rovere sbiancato 1

Thumbnail Pavimento laminato effetto rovere sbiancato 1
Pavimento laminato effetto rovere sbiancato 2

Pavimento laminato effetto rovere sbiancato 2

Thumbnail Pavimento laminato effetto rovere sbiancato 2

I pavimenti in laminato effetto legno proposti da Iperceramica, sono piastrelle che riproducono alla perfezione l'effetto del legno scelto.

Il pavimento laminato in rovere sbiancato, con le sue venature e con le diverse sfumature di colore riesce a richiamare alla vista e al tatto la superficie di legno desiderata. Questo tipo di rivestimento adoperato a pavimento è disponible in grandi formati, con uno spessore piccolissimo si parla infatti di soli 7 mm.

E' adatto in qualsiasi ambiente della casa incluso bagno e cucina ed è molto semplice da posare in opera e da movimentare.


Specifiche
Resistenza al calpestioAC3
Spessore(mm)7
Formato(mm)1292X192
SincronizzatoNo
AntistaticoNo
Bisellatono
Classe di utilizzo23/31
Garanzai produttore15 anniINCASTRO VERTICALE: No
Prezzo: Pavimento laminato effetto rovere sbiancato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento laminato effetto rovere sbiancato



Differenze tra pavimento in laminato e parquet: ecco quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Prima di scegliere un pavimento in parquet o in laminato bisogna riconoscerne le differenze estetiche, di manutenzione, ma soprattutto quelle legate al prezzo.

Parquet laminato: il finto legno economico e funzionale

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet laminato è sicuramente più economico e di facile manutenzione rispetto a un vero parquet in legno: è una scelta da valutare con attenzione

Come posare correttamente un pavimento in laminato

Pavimenti e rivestimenti - Caratteristiche e posa in opera del pavimento in laminato, un materiale ampiamente usato in edilizia sia per abitazioni residenziali che per locali commerciali.

Caratteristiche e posa in opera del pavimento in laminato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento laminato di Iperceramica è uno dei migliori prodotti disponibili sul mercato, bello, versatile e facile da posare, si adatta a qualsiasi contesto.

Laminato effetto legno, una pratica alternativa al parquet

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti flottanti in laminato effetto legno, da installare sulla pavimentazione preesistente, rinnovano una stanza in modo pratico, veloce e reversibile.

Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.

Pavimenti in laminato impermeabile per bagni e cucine confortevoli

Pavimenti e rivestimenti - Design, comfort e tecnologia: le pavimentazioni in laminato idrorepellente possono essere posate con facilità all'interno, anche nelle zone più umide della casa

Consigli per pulire il laminato senza rovinarlo

Pulizia casa - Le superfici in laminato di recente stanno andando per la maggiore, soprattutto per la facilità di manutenzione. Ma come fare per non rovinarle sul lungo periodo?

Pavimenti resistenti e fantasiosi

Ristrutturare Casa - Ambienti ad alto tasso di frequentazione richiedono materiali che sappiano coniugare l'estetica ed il gusto con caratteristiche specifiche quali sono