• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento antistatico e conduttivo Pesaro Urbino

Pavimentazione antistatica in resina

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Pavimento antistatico e conduttivo Pesaro Urbino 1

Pavimento antistatico e conduttivo Pesaro Urbino 1

Thumbnail Pavimento antistatico e conduttivo Pesaro Urbino 1

L'azienda Pavitek, specializzata nella posa di pavimentazioni industriali in resina, propone per interventi di ristrutturazione e di risanamento di grandi superfici, il pavimento in resina antistatico e conduttivo.

I pavimenti in resina, da anni vengono impiegati per le elevate resistenze chimiche e meccaniche, la facilità di pulizia e igiene, lo spessore minimo e l'impermeabilità.

Queste caratteristiche peculiari, hanno fatto sì che sempre un maggior numero di aziende richiedano una pavimentazione in resina per i loro stabilimenti e locali commerciali.

Oltre alle caratteristiche comuni della resina oggi è possibile realizzare anche una pavimentazione continua antistatica e dissipativa.
Diversi settori produttivi hanno necessità di non accumulare cariche elettrostatiche nei pavimenti: ospedali, aziende elettroniche ed elettrotecniche, centri dati, aziende farmaceutiche, depositi di materiali infiammabili o esplosivi, ecc.

Il supporto viene trattato e preparato come un comune pavimento in resina, successivamente si posa una o due mani di primer conduttivo, con rullo a pelo medio in quantità di 200gr/mq circa.
La seconda fase dei lavori prevede l'applicazione del reticolo conduttivo in bandelle di rame autoadesive, collegato ai paletti di messa a terra.

Il progetto elettrico di messa a terra, dovrà essere certificato e firmato da un tecnico spacializzato.


Specifiche
Materialeresina con primer e reticolo conduttivo.
Prezzo: Pavimento antistatico e conduttivo Pesaro Urbino
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento antistatico e conduttivo Pesaro Urbino



Fai da te: le tecniche per realizzare un pavimento in resina da esterni

Fai da te Muratura - Pavimento in resina da esterni: un progetto semplice per realizzarlo in fai da te e rinnovare così lo spazio outdoor in maniera personale, creativa, funzionale.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Scelta equilibrata di colori e materiali di finitura

Soluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura.

Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia

Consigli per rivestire una scala esterna

Scale - La scala esterna è un elemento determinante del design outdoor della nostra casa. Oltre che bella, deve essere resistente all'azione degli agenti atmosferici.

Pavimento stampato: quali caratteristiche e dove va installato?

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in cemento stampato è una soluzione innovativa ed economicamente accessibile per pavimentare esterni, anche carrabili, con un'alta resa estetica

Pavimento ad alta resistenza

Progettazione - Uno dei materiali che più si adatta per le sue caratteristiche alla realizzazione di pavimenti ad alta resistenza, per ambienti professionali ma non solo, è il PVC.