L’azienda Castelli Romani l’Arte della Pietra realizza pavimentazioni a betonella con masselli di calcestruzzo vibrocompresso di altezza 6 cm, a doppio strato, a partire da 30€ al metro quadrato IVA esclusa.
Questa cifra è indicativa ed è meglio definita nel momento in cui i tecnici dell’azienda compiono un primo sopralluogo, ascoltano le esigenze della committenza, poi stilano un accurato preventivo, organizzano le fasi operative.
Le pavimentazioni a betonella sono un’ottima soluzione per pavimentazioni esterne, lasciano maggiormente drenare la superficie orizzontale e quindi è favorevole soprattutto in quei giardini dove non ci sono canali per lo scolo delle acque piovane e d’irrigazione.
Quest’azienda utilizza materiale di qualità, di prima scelta, personale qualificato, si occupa di intere ristrutturazioni comprendendo anche la parte impiantistica, le murature, pavimentazioni, pitture interne ed esterne.
Nello show-room situato a Marino, comune della città metropolitana di Roma Capitale, si possono vedere prototipi da loro realizzati, selciati parziali sui quali camminare e testare se la soluzione può piacere o no, insomma si può toccare con mano il materiale e assicurarsi che ciò che sarà realizzato nella propria abitazione o ambiente da lavorare, potrà soddisfare le esigenze di carattere estetico e funzionale.