• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in sasso lavato Roma e dintorni

Pavimento in sasso lavato per un'estetica originale, un rivestimento resistente


Pavimenti in sasso lavato Roma e dintorni 1

Pavimenti in sasso lavato Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in sasso lavato Roma e dintorni 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è qualificata a posare in opera pavimenti in sasso lavato, una pavimentazione naturale con superficie per lo più continua applicabile su calcestruzzi o altro tipo di sottofondi, nuovi oppure già esistenti, a spessori compresi tra 1.5 e 3 cm.

Il servizio prestato dall’azienda ha un costo di 48€ al metro quadrato, cifra indicativa da rendere puntuale a seguito di un sopralluogo e ascolto delle esigenze della committenza.

Il personale qualificato opera principalmente nel territorio romano, a Velletri, realizza pavimentazioni di grande effetto scenico in tempi brevi.

Le pavimentazioni in sasso lavato sono meccanicamente resistenti, possono essere di tre tipologie, a vista con spessore di getto di soli 2.5/3 cm.

Si possono applicare su ogni tipo di superficie, nuova o esistente purché solida, sono duttili e ciò rende possibile la realizzazione di pavimentazioni continue e resistenti agli agenti atmosferici.

Occorre prima preparare il fondo, poi applicare un primer adesivo e infine rendere la pavimentazione parte integrante del massetto sottostante. 


Specifiche
spessore2.5/3mm
colori5 di base
Prezzo: Pavimenti in sasso lavato Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 48,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in sasso lavato Roma e dintorni



Pavimenti in graniglia, come abbinarli anche in ambienti moderni

Pavimenti e rivestimenti - Caratteristiche, vantaggi, accostamenti: tutto sui pavimenti in graniglia, rivestimenti tornati a essere di moda e apprezzabili anche in contesti contemporanei.

Caratteristiche del pavimento in graniglia

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in graniglia, nato alla fine dell'800, è tipico delle abitazioni di grande pregio ma può impreziosire anche ambienti moderni, dallo stile ricercato.

Cemento e graniglia

Ristrutturare Casa - Le superfici degli ambienti contemporanei sono oggi interpretate con materiali e finiture diversi, ma tutti contraddistinti dallo stesso tratto moderno.Una

L'intramontabile pavimento in marmette di graniglia

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in marmette di graniglia condensano, in una dimensione tradizionale, una sapienza artigianale antica che ci arriva dal terrazzo alla veneziana.

Pavimenti in laminato impermeabile per bagni e cucine confortevoli

Pavimenti e rivestimenti - Design, comfort e tecnologia: le pavimentazioni in laminato idrorepellente possono essere posate con facilità all'interno, anche nelle zone più umide della casa

Pavimenti in graniglia effetto tuttocolore

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in graniglia rinascono a nuova vita e si rifanno ad altri materiali, con nuove finiture, nuove colorazioni, con nuances e textures al passo con i tempi.

Lithos: la pianta succulenta simile a un sasso

Piante - Apparentemente sembra un sasso, invece è una pianta succulenta che genera un unico fiore. Questa pianta sasso è il Lithops che cresce in serra, in esterno e dentro casa.

Cementina

Materiali edili - Tra le varie tipologie di rivestimenti per pareti e pavimenti, da qualche anno sono tornate in voga le cementine, di recupero o a imitazione delle originali.

Pavimenti non solo in pietra per Esterni

Ristrutturare Casa - Ci sono diverse soluzioni per le pavimentazioni per esterni, non solo la pietra naturale, sono alla portata di tutte le tasche e accontentano tutti i gusti.