L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è qualificata a posare in opera pavimenti in sasso lavato, una pavimentazione naturale con superficie per lo più continua applicabile su calcestruzzi o altro tipo di sottofondi, nuovi oppure già esistenti, a spessori compresi tra 1.5 e 3 cm.
Il servizio prestato dall’azienda ha un costo di 48€ al metro quadrato, cifra indicativa da rendere puntuale a seguito di un sopralluogo e ascolto delle esigenze della committenza.
Il personale qualificato opera principalmente nel territorio romano, a Velletri, realizza pavimentazioni di grande effetto scenico in tempi brevi.
Le pavimentazioni in sasso lavato sono meccanicamente resistenti, possono essere di tre tipologie, a vista con spessore di getto di soli 2.5/3 cm.
Si possono applicare su ogni tipo di superficie, nuova o esistente purché solida, sono duttili e ciò rende possibile la realizzazione di pavimentazioni continue e resistenti agli agenti atmosferici.
Occorre prima preparare il fondo, poi applicare un primer adesivo e infine rendere la pavimentazione parte integrante del massetto sottostante.