• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in resina Pesaro Urbino

Pavimentazioni in resina


Pavimenti in resina Pesaro Urbino 1

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 1

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 1
Pavimenti in resina Pesaro Urbino 2

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 2

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 2
Pavimenti in resina Pesaro Urbino 3

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 3

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 3
Pavimenti in resina Pesaro Urbino 4

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 4

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 4
Pavimenti in resina Pesaro Urbino 5

Pavimenti in resina Pesaro Urbino 5

Thumbnail Pavimenti in resina Pesaro Urbino 5


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, realizza pavimenti in resina a partire da 60€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek è specializzata nella posa di pavimenti in resina per abitazioni private e industrie in genere.

Questo genere di pavimenti è caratterizzato dall'assenza di fughe, infatti essi sono nati per essere applicati in ambienti ospedalieri e industrie alimentari.

Nel corso degli anni i pavimenti industriali in resina si sono imposti anche nel mercato residenziale, rappresentando la massima espressione di architettura e arredamento, impiegati anche per rivestimenti di pareti.

Nell'architettura moderna la resina è l'elemento che valorizza spazi ampi e luminosi, creando superfici uniche e originali.

Scegliere un pavimento in resina significa una scelta pratica e di gusto. Resistenti ai comuni idrocarburi e sostanze alimentari, igienici e di facile manutenzione, possono essere impiegati in attività con alto traffico o lavorazioni industriali.

Posare un pavimento in resina elimina la necessità di demolire il vecchio pavimento. Dopo aver adeguatamente preparato la superficie si procede direttamente alla posa. La velocità di posa e messa in uso dei pavimenti in resina, supera ogni altro tipo di pavimentazione in commercio.


Specifiche
Materialeresina
Prezzo: Pavimenti in resina Pesaro Urbino
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
€ 60,00 a partire da
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in resina Pesaro Urbino



Rinnovare il pavimento con un nuovo colore

Pavimenti e rivestimenti - Rinnovare il pavimento di casa cambiando solo il colore è una soluzione possibile grazie all'applicazione di vernici apposite e seguendo alcune regole di base.

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Pavimenti con fibre ottiche integrate

Soluzioni progettuali - Con le fibre ottiche si possono creare dei pavimenti che al buio brillano di luce propria, con effetti simili a un cielo stellato o un tappeto cosparso di arabeschi.

Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia

La ceramica: più di 10 motivi per sceglierla

Pavimenti e rivestimenti - Sapevate che la ceramica è un materiale sicuro e completamente riciclabile? Inoltre è igienica, anallergica, inodore, non rilascia sostanze nocive ed è perfetta.

Tutte le caratteristiche della resina cementizia

Materiali edili - La resina cementizia si è affermata come soluzione versatile per il rivestimento di pavimenti e pareti, offrendo una combinazione unica di resistenza ed estetica

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Rivestire i pavimenti, pareti e arredi con la resina

Pavimenti e rivestimenti - La resina è un materiale usato oggigiorno per rivestire le superfici delle case e non più solo di uffici o di attività commerciali: è resistente e scenografica.

Cosa s'intende per pavimenti a incastro

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti modulari a incastro rappresentano una svolta nel mondo dei rivestimenti, bastano poche semplici mosse e un click per avere un pavimento pronto all'uso!