Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C., con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, realizza pavimenti in resina a partire da 60€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.
Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.
L'azienda Pavitek è specializzata nella posa di pavimenti in resina per abitazioni private e industrie in genere.
Questo genere di pavimenti è caratterizzato dall'assenza di fughe, infatti essi sono nati per essere applicati in ambienti ospedalieri e industrie alimentari.
Nel corso degli anni i pavimenti industriali in resina si sono imposti anche nel mercato residenziale, rappresentando la massima espressione di architettura e arredamento, impiegati anche per rivestimenti di pareti.
Nell'architettura moderna la resina è l'elemento che valorizza spazi ampi e luminosi, creando superfici uniche e originali.
Scegliere un pavimento in resina significa una scelta pratica e di gusto. Resistenti ai comuni idrocarburi e sostanze alimentari, igienici e di facile manutenzione, possono essere impiegati in attività con alto traffico o lavorazioni industriali.
Posare un pavimento in resina elimina la necessità di demolire il vecchio pavimento. Dopo aver adeguatamente preparato la superficie si procede direttamente alla posa. La velocità di posa e messa in uso dei pavimenti in resina, supera ogni altro tipo di pavimentazione in commercio.