• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in porfido Roma e dintorni

Usare il porfido del Trentino per rivestire


Pavimenti in porfido Roma e dintorni 1

Pavimenti in porfido Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in porfido Roma e dintorni 1


Il porfido è utilizzato per applicazioni all’esterno e l’azienda TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia, esperta nei lavori di carattere edile e civile, realizza pavimentazioni molto resistenti a 65€ al metro quadrato nelle zone limitrofe a Roma tra cui Velletri, Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti.

Il materiale porfido è impiegato anche per i rivestimenti, per le pareti ventilate, per le targhe, per elementi architettonici, per piani da cucina, davanzali, scale, pilastri e per l’arredo giardini.

Dona un aspetto elegante a ogni ambiente si applichi, conferisce carattere, decora con la sua ricca gamma cromatica che spazia dal grigio, al viola fino al rosso così da creare situazioni sempre nuove nei centri storici delle città, nelle piazze, ville, giardini.

Il porfido utilizzato dall’azienda per le pavimentazioni proviene dal Trentino, ha una bellezza straordinaria, è resistente all’usura, alle sollecitazioni fisiche, è consistente e robusto.

L’azienda si occupa non solo di pavimentazioni in porfido ma anche a betonella, in sasso lavato, in cemento stampato, in resina, pavimenti acidificati.


Specifiche
provenienza porfidoTrentino
Prezzo: Pavimenti in porfido Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 65,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in porfido Roma e dintorni



Vantaggi e svantaggi delle pavimentazioni in porfido

Pavimenti e rivestimenti - Il porfido è un materiale vulcanico molto resistente, ideale per realizzare pavimentazioni esterne che risulteranno, se non eterne, veramente molto durature.

Arredare con il porfido

Soluzioni d'arredo - Pietra naturale da sempre usata per le pavimentazioni esterne, il porfido assume la veste inedita di materiale per arredi e complementi e conquista il mondo del design.

Pulire il porfido dopo la posa: ecco come fare

Pulizia casa - Nel contesto della manutenzione di pavimenti in porfido appena posati, la pulizia è essenziale per preservare l'aspetto estetico e le prestazioni della superficie

Pavimento in pietra per esterni: consigli per la scelta

Spazio esterno - Per la realizzazione di una pavimentazione esterna vi sono numerose tipologie di pietre naturali a cui far riferimento. La scelta va orientata in base al contesto

Rettifica delle pavimentazioni

Ristrutturare Casa - Come modificare superfici pavimentate con la tecnica della fresatura.

Un classico intramontabile: il pavimento in sampietrini

Pavimenti e rivestimenti - Vestono le strade dei centri storici italiani: i cubetti di basalto, noti come sampietrini, possono diventare splendidi pavimenti per i nostri spazi all'aperto.

La casa in stile mediterraneo

Soluzioni d'arredo - L'esaltazione della bellezza dei materiali, della calce bianca, della pietra, del legno e dei colori sono in sintesi gli elementi caratterizzanti di una casa arredata con questa espressione stilistica

Idee per realizzare una funzionale scala esterna in pietra naturale

Spazio esterno - Idee per scale esterne in pietra naturale: gradini in porfido con muretto laterale di sostegno, o eleganti scalinate classiche a più rampe in travertino o marmo

Pavimenti per esterni carrabili: soluzioni classiche e contemporanee

Pavimenti e rivestimenti - Per le pavimentazioni esterne ad uso carrabile vi sono svariate soluzioni realizzabili con diversi materiali, anche innovativi e di tendenza, economici e durabili