• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni

Il pavimento in cemento stampato per rivestire le superfici orizzontali con originalità


Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

ll pavimento in cemento stampato è realizzato dall’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia a 30€ al metro quadrato per le zone vicine a Roma come Velletri, Latina, Frosinone, Rieti.

È un pavimento ad alta resistenza in calcestruzzo, durevole, adatto a qualsiasi tipo di progetto, con i pregi delle pavimentazioni tradizionali, gradevole esteticamente, personalizzabile in finitura.

È di facile realizzazione grazie alla protezione dello strato di resina superficiale antimuffa, antipolvere, antiassorbimento, poi il pavimento non è soggetto ad avvallamenti, non è sensibile agli sbalzi termici, resiste a duri carichi di lavoro come nel caso di rampe di accesso ai garage.

Il pavimento in cemento stampato è una delle novità nel campo dell’edilizia, ricrea l’effetto pietra quali marmi, rocce e altro tipo di superfici per la creazione di viali, corsie di varie dimensioni.

Risulta essere idoneo anche in prossimità di piscine, nei giardini, nei percorsi pedonali particolari, piazze e ville, centri commerciali, enti pubblici e privati.

Con i pavimenti in cemento stampato non occorre curare il sottofondo, sostituire gli elementi danneggiati o estirpare le erbacce che crescono negli spazi vuoti.


Specifiche
tempi di realizzazionebrevi
protezione superficialestrato di resina
antimuffasi
antipolveresi
antiassorbimentosi
Prezzo: Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni
Valutazione: 2.92 / 6
Basato su 36 voti.
€ 30,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni



Murature in pietra naturale

Progettazione - Gli antichi muri in pietra naturale irregolare rappresentano una delle tipologie costruttive piu' affascinanti e visivamente. ricorrenti.

Come proteggere un muro con le pietre da rivestimento

Fai da te Muratura - Come rivestire e proteggere un muro con le pietre: tecniche fai da te illustrate, per realizzare un rivestimento in pietra a parete, personalizzando gli ambienti

Un muro di pietre a vista sotto l'intonaco: come restaurarlo in fai da te

Fai da te Muratura - Restaurare una parete in pietre a vista, nascosta sotto l'intonaco: illustrazioni delle tecniche fai da te, per ricreare un affascinante e solido muro in sassi.

Prodotti per le pietre naturali

Fai da te - Le moderne nanotecnologie permettono di ottenere prodotti che garantiscono un'ottima pulizia e trattamenti superficiali protettivi di alta resa.

Muri e rivestimenti parietali con pietre a spacco senza malta

Affittare casa - I muri a secco si inseriscono armoniosamente nel paesaggio e sono molto adatti per la costruzione di recinzioni e muri di contenimento in pendii e terrazzamenti.

Arredare il giardino con le pietre

Sistemazione esterna - Arredare il giardino con le pietre è un modo naturale per giocare con lo spazio e con i suoi elementi, basta un po' di fantasia per trasformare il proprio giardino.

Rivestimento muro di cinta con pietra naturale o ricostruita

Spazio esterno - Il rivestimento di un muretto di cinta può essere eseguito con diversi materiali, quelli più diffusi consistono nell'utilizzo di pietra naturale o ricostruita.

Rivestimenti in pietra naturale: guida alla scelta

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti in pietra naturale, utilizzati sia per ambienti interni che esterni, sono una soluzione molto resistente e duratura per abbellire pareti e pavimenti

Pavimenti e rivestimenti igienizzanti

Soluzioni d'arredo - Come garantire l'igiene impiegando materiali innovativi.