• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni

Il pavimento in cemento stampato per rivestire le superfici orizzontali con originalità


Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni 1

ll pavimento in cemento stampato è realizzato dall’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia a 30€ al metro quadrato per le zone vicine a Roma come Velletri, Latina, Frosinone, Rieti.

È un pavimento ad alta resistenza in calcestruzzo, durevole, adatto a qualsiasi tipo di progetto, con i pregi delle pavimentazioni tradizionali, gradevole esteticamente, personalizzabile in finitura.

È di facile realizzazione grazie alla protezione dello strato di resina superficiale antimuffa, antipolvere, antiassorbimento, poi il pavimento non è soggetto ad avvallamenti, non è sensibile agli sbalzi termici, resiste a duri carichi di lavoro come nel caso di rampe di accesso ai garage.

Il pavimento in cemento stampato è una delle novità nel campo dell’edilizia, ricrea l’effetto pietra quali marmi, rocce e altro tipo di superfici per la creazione di viali, corsie di varie dimensioni.

Risulta essere idoneo anche in prossimità di piscine, nei giardini, nei percorsi pedonali particolari, piazze e ville, centri commerciali, enti pubblici e privati.

Con i pavimenti in cemento stampato non occorre curare il sottofondo, sostituire gli elementi danneggiati o estirpare le erbacce che crescono negli spazi vuoti.


Specifiche
tempi di realizzazionebrevi
protezione superficialestrato di resina
antimuffasi
antipolveresi
antiassorbimentosi
Prezzo: Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni
Valutazione: 2.92 / 6
Basato su 36 voti.
€ 30,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in cemento stampato Roma e dintorni



Come usare l'idropulitrice per pulire casa, terrazzo e giardino

Pulizia casa - L'idropulitrice è uno strumento che si rivela fondamentale per la pulizia sia della casa che del giardino: ecco quali sono le migliori che troverete sul mercato

Economici e decorativi vialetti in ghiaia per il giardino

Sistemazione esterna - I vialetti in ghiaia sono affascinanti quanto economici sentieri da giardino, realizzabili in fai da te, creando armonie cromatiche negli spazi esterni di casa.

Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica Parker

Complementi d'arredo - Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe.

Cause di degrado nei muri a secco

Ristrutturare Casa - Spesso si assiste al crollo di muri perimetrali o di terrazzamenti fatti da rocce sciolte, molteplici le cause, ecco alcuni esempi e alcune valide indicazioni.

Pavimento in pietra per esterni: consigli per la scelta

Spazio esterno - Per la realizzazione di una pavimentazione esterna vi sono numerose tipologie di pietre naturali a cui far riferimento. La scelta va orientata in base al contesto

Piante infestanti sui muri in pietra

Sistemazione esterna - Tipologie di degrado causato dalla diffusione della vegetazione sui muri in pietra, valutazione dell'eventulae danno e trattamenti efficaci per risolvere il problema.

Caratteristiche e utilizzi della pietra di Apricena in edilizia

Pavimenti e rivestimenti - La Pietra di Apricena è un materiale naturale Made in Italy sempre più richiesto anche all'estero: scopriamo insieme le sue caratteristiche e i suoi utilizzi!

Progetto di terrazza circolare in giardino con mattoni e ghiaia

Orto e terrazzo - Progetto a mano libera per una terrazza circolare in giardino con aiuole di ghiaia e ciottoli, per diversificare in modo creativo e funzionale gli spazi esterni.

Ripartizione delle spese: muri e facciata

Ripartizione spese - I muri maestri e quelli perimetrali devono essere considerati parti comuni ai sensi dell'art. 1117 c.c.Ciò vuol dire che tutti i condomini ne saranno proprietari.