• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni

Pavimenti a betonella per rivestire gli spazi esterni


Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1

Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è specializzata nelle pavimentazioni a betonella e prestano la loro opera a 9.50€ al metro quadrato per le zone di Velletri, Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo.

I pavimenti a betonella sono del tipo autobloccante, doppio strato anticato, per pavimentazioni esterne dalle forme, misure e colori diversi, con combinazioni estetiche singolari, con decorazioni di stemmi, scritte e decorazioni.

I massetti sono realizzati con materie prime naturali, gli elementi costituenti la pavimentazione sono facilmente smontabili per opere di manutenzione e riutilizzabili.

I massetti autobloccanti dell’azienda menzionata sono caratterizzati da grande versatilità e semplicità di messa in opera, hanno una resistenza alla pressione e all’abrasione, sopportano carichi notevoli e quindi ideali per strade pubbliche e per piazzali industriali.

L’impresa si compone di professionisti esperti nel settore edilizio e nell’impiantistica, difatti realizzano impianti IMHOFF, di recupero acqua piovana, installano piscine, realizzano coperture in legno di castagno, pavimenti di ogni tipo, intonaci stampati, tetti ventilati, sistemi a cappotto e tanto altro.


Specifiche
resistenza alla pressionesi
resistenza all'abrasionesi
Prezzo: Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni
Valutazione: 2.95 / 6
Basato su 60 voti.
€ 9,50 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni



Pavimenti non solo in pietra per Esterni

Ristrutturare Casa - Ci sono diverse soluzioni per le pavimentazioni per esterni, non solo la pietra naturale, sono alla portata di tutte le tasche e accontentano tutti i gusti.

Mantenere efficienti nel tempo i pavimenti autobloccanti

Pavimenti e rivestimenti - Prendersi cura delle pavimentazioni in massello autobloccante di cemento: caratteristiche tecniche di un elemento particolarmente impiegato per ambienti esterni

Pavimenti in pietra naturale quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - La pietra naturale per pavimenti e rivestimenti è tanto bella, quanto difficile da lavorare, per questo bisogna affidarsi ad aziende specializzate come Castelli Romani.

Lavori di pavimentazione esterna: quando rientrano nell'attività libera?

Pavimenti e rivestimenti - Via libera alle nuove pavimentazioni in esterno senza necessità di alcun titolo edilizio: solo se drenanti e nel rispetto della naturale permeabilità del suolo.

Decking fai da te da esterno: pavimenti in legno per l'outdoor

Pavimenti e rivestimenti - Decking fai da te per esterni: sistemi di posa a incastro dei listoni in legno su supporti sagomati, per realizzare pavimenti ad elevata stabilità e resistenza.

Pavimentazione flottante per interni ed esterni

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento flottante o galleggiante è una soluzione ottimale in caso di passaggio di impianti, isolamento termoacustico e ristrutturazioni interne ed esterne.

Parquet in legno per esterni

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet per esterni è la soluzione semplice, ecologica e di stile, per arredare in modo unico gli spazi esterni della nostra casa, come terrazzi e giardini.

Pavimentazione con autobloccanti

Fai da te Muratura - Si definiscono usualmente autobloccanti i blocchetti variamente sagomati di calcestruzzo, che vengono posati in esterno per la copertura di vialetti, cortili ecc.

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?