• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni

Pavimenti a betonella per rivestire gli spazi esterni


Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1

Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è specializzata nelle pavimentazioni a betonella e prestano la loro opera a 9.50€ al metro quadrato per le zone di Velletri, Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo.

I pavimenti a betonella sono del tipo autobloccante, doppio strato anticato, per pavimentazioni esterne dalle forme, misure e colori diversi, con combinazioni estetiche singolari, con decorazioni di stemmi, scritte e decorazioni.

I massetti sono realizzati con materie prime naturali, gli elementi costituenti la pavimentazione sono facilmente smontabili per opere di manutenzione e riutilizzabili.

I massetti autobloccanti dell’azienda menzionata sono caratterizzati da grande versatilità e semplicità di messa in opera, hanno una resistenza alla pressione e all’abrasione, sopportano carichi notevoli e quindi ideali per strade pubbliche e per piazzali industriali.

L’impresa si compone di professionisti esperti nel settore edilizio e nell’impiantistica, difatti realizzano impianti IMHOFF, di recupero acqua piovana, installano piscine, realizzano coperture in legno di castagno, pavimenti di ogni tipo, intonaci stampati, tetti ventilati, sistemi a cappotto e tanto altro.


Specifiche
resistenza alla pressionesi
resistenza all'abrasionesi
Prezzo: Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni
Valutazione: 2.95 / 6
Basato su 60 voti.
€ 9,50 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni



Pavimentazione con autobloccanti

Fai da te Muratura - Si definiscono usualmente autobloccanti i blocchetti variamente sagomati di calcestruzzo, che vengono posati in esterno per la copertura di vialetti, cortili ecc.

Arredare gli esterni con le piastrelle autobloccanti in plastica riciclata

Sistemazione esterna - Riutilizzare la plastica in edilizia con i masselli autobloccanti in plastica riciclata, ideali per spazi esterni carrabili e non, e addatti all'arredo urbano.

Massetti, caratteristiche e tecnologie

Progettazione - Un massetto deve avere caratteristiche di resistenza elastico-meccaniche ed eventualmente favorire anche l'integrazione con gli impianti tecnologici integrati.

Trattamenti per pavimenti autobloccanti, che tipo di manutenzione fare

Pulizia casa - I pavimenti autobloccanti costituiscono una buona soluzione per chi vuole rivestire in maniera semplice e funzionale gli spazi esterni, ecco alcuni trattamenti.

Pavimenti per esterni autobloccanti: caratteristiche e applicazioni

Pavimenti e rivestimenti - Gli autobloccanti sono blocchetti in calcestruzzo, durevoli e prefabbricati, comunemente utilizzati per la pavimentazione di cortili, rampe carrabili e parcheggi.

La nuova tecnologia del massetto termico a pavimento

Pavimenti e rivestimenti - Il massetto ad alta conducibilità termica è un importante passo avanti nella tecnologia dei prodotti premiscelati per l'edilizia, volto al risparmio e al benessere.

Massetti: tipologie e posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Un'adeguata messa in opera del massetto, di supporto alla pavimentazione, è fondamentare per ottenere un risultato finale ottimale per la posa delle piastrelle.

Come posare le betonelle

Fai da te Muratura - La realizzazione di una pavimentazione con betonelle permette di creare rivestimenti stabili in modo semplice e rapido, lasciando la possibilità di una facile rimozione.

Pavimenti autobloccanti in PVC facili da montare

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento autobloccante multiuso in PVC è una valida alternativa ai tanti altri tipi di rivestimento presenti in commercio. È resistente e facile da montare.