• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni

Pavimenti a betonella per rivestire gli spazi esterni


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è specializzata nelle pavimentazioni a betonella e prestano la loro opera a 9.50€ al metro quadrato per le zone di Velletri, Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo.

I pavimenti a betonella sono del tipo autobloccante, doppio strato anticato, per pavimentazioni esterne dalle forme, misure e colori diversi, con combinazioni estetiche singolari, con decorazioni di stemmi, scritte e decorazioni.

I massetti sono realizzati con materie prime naturali, gli elementi costituenti la pavimentazione sono facilmente smontabili per opere di manutenzione e riutilizzabili.

I massetti autobloccanti dell’azienda menzionata sono caratterizzati da grande versatilità e semplicità di messa in opera, hanno una resistenza alla pressione e all’abrasione, sopportano carichi notevoli e quindi ideali per strade pubbliche e per piazzali industriali.

L’impresa si compone di professionisti esperti nel settore edilizio e nell’impiantistica, difatti realizzano impianti IMHOFF, di recupero acqua piovana, installano piscine, realizzano coperture in legno di castagno, pavimenti di ogni tipo, intonaci stampati, tetti ventilati, sistemi a cappotto e tanto altro.


Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1

Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni 1


Specifiche
resistenza alla pressionesi
resistenza all'abrasionesi
€ 9,50 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni
Valutazione: 2.95 / 6
Basato su 60 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti in betonella per esterni Roma e dintorni


Distanze legali tra edifici: non valgono in presenza di strada pubblica

Leggi e Normative Tecniche - Le norme sulle distanze legali previste dal codice civile prevalgono su regolamenti edilizi locali. Non valgono però se tra gli edifici c'è una strada pubblica.

Riscaldamento per l'esterno: reti e tappetini riscaldanti

Impianti di riscaldamento - Risolvere il problema della formazione del ghiaccio sulle superfici esterne ora è possibile, con le reti ed i tappetini riscaldanti: ecco alcune informazioni tecniche.

Economici e decorativi vialetti in ghiaia per il giardino

Sistemazione esterna - I vialetti in ghiaia sono affascinanti quanto economici sentieri da giardino, realizzabili in fai da te, creando armonie cromatiche negli spazi esterni di casa.

Realizzare un accesso carraio da una strada comunale in pendenza

Progettazione - La realizzazione di un accesso carraio da strada pubblica in pendenza presuppone alcune questioni progettuali specifiche a cui è necessario prestare attenzione

Strada condominiale e ripartizione delle spese

Condominio - Quando s?affronta il tema della ripartizione delle spese condominiali bisogna sempre tenere presenti due elementi fondamentali:a) in primo luogo, l?accordo

Detrazioni fiscali per recinzioni e opere esterne

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In quali casi la realizzazione di una recinzione o di altre opere sugli spazi esterni di un'abitazione possono beneficiare della detrazione sulle ristrutturazioni?

Strade verdi

Progettazione - KmZero Road e' un nuovo standard per la realizzazione di strade che, da fattore ambientalmente aggressivo, diventano una sorgente energetica.

Progetto di terrazza circolare in giardino con mattoni e ghiaia

Orto e terrazzo - Progetto a mano libera per una terrazza circolare in giardino con aiuole di ghiaia e ciottoli, per diversificare in modo creativo e funzionale gli spazi esterni.

Bonus facciate 2020: vale anche se l'edificio è coperto da recinzioni?

Fisco casa - Il Bonus facciate non spetta se la parete esterna non è visibile dalla strada o da suolo di uso pubblico. Vediamo il punto di vista dell'Agenzia delle Entrate.