• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni

Rivestire e colorare la casa coi pavimenti acidificati


Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni 1

Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni 1

Thumbnail Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni 1


I pavimenti acidificati a basso spessore sono adatti a realizzare effetti che riprendono l’aspetto del marmo lucido o della pietra naturale, sono pavimenti moderni, adatti per abitazioni, per studi professionali, negozi, show-room, alberghi, grandi spazi espositivi.

Specializzati in questo genere di rivestimento superficiale sono i tecnici dell’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia, loro prestano questo servizio a 55€ al metro quadrato per le zone di Velletri, Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Virterbo.

I pavimenti acidificati sono composti di sali metallici e acidi tamponati di varia natura, sono applicati su massetti di calcestruzzo, sono del tipo autolivellanti, sviluppano una superficie colorata che resiste nel tempo.

I colori standard sono 10 e con questi si possono creare un gran numero di tonalità, gli stessi acidi possono sviluppare colori differenti se usati su calcestruzzi diversi.

Questo materiale può essere usato su pavimenti stampati, pavimenti Stone overlay, Stone spray, Micro topping per la realizzazione di superfici personalizzate e originali.


Specifiche
materialesali metallici e acidi tamponati
Prezzo: Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 55,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti acidificati Roma, Velletri e dintorni



Naturalità della pietra nel gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Riprodurre gli effetti naturali della pietra da rivestimento adoperando i materiali ceramici è oggi possibile e consuetudine diffusa, come dimostrano

Pavimenti e rivestimenti effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Perchè scegliere un rivestimento effetto pietra piuttosto che uno in pietra vera? E come provvedere alla pulizia? Eccovi qualche consiglio ed un po' di novità.

Caratteristiche e utilizzi della pietra di Apricena in edilizia

Pavimenti e rivestimenti - La Pietra di Apricena è un materiale naturale Made in Italy sempre più richiesto anche all'estero: scopriamo insieme le sue caratteristiche e i suoi utilizzi!

Come scegliere pavimenti e rivestimenti in pietra naturale

Pavimenti e rivestimenti - La pietra naturale, disponibile in molti colori e modelli, permette di creare rivestimenti che donano agli ambienti della casa un'atmosfera calda e accogliente.

L'ardesia: una pietra bella e resistente, adatta a pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - L'ardesia è una pietra naturale bella esteticamente e adatta per rivestire superfici di qualsiasi ambiente. Oggi è un materiale presente in numerosi progetti.

Rivestimenti in pietra naturale: guida alla scelta

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti in pietra naturale, utilizzati sia per ambienti interni che esterni, sono una soluzione molto resistente e duratura per abbellire pareti e pavimenti

Rinnovare casa con pitture a effetto legno ed effetto pietra

Pittura e decorazioni - Le pitture ad effetto pietra ed effetto legno sono un'ottima soluzione per fare un restyling dei propri spazi senza dover affrontare ristrutturazioni importanti.

Un classico intramontabile: il pavimento in sampietrini

Pavimenti e rivestimenti - Vestono le strade dei centri storici italiani: i cubetti di basalto, noti come sampietrini, possono diventare splendidi pavimenti per i nostri spazi all'aperto.

Usi e caratteristiche della splendida pietra leccese

Materiali edili - La pietra leccese è un calcare marnoso tipico dell'architettura tradizionale salentina, ma tuttora diffuso nella costruzione di muri, pavimenti e rivestimenti.