• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimentazioni in sasso lavato Pesaro Urbino

Rivestire e decorare con il sasso lavato


Pavimentazioni in sasso lavato Pesaro Urbino 1

Pavimentazioni in sasso lavato Pesaro Urbino 1

Thumbnail Pavimentazioni in sasso lavato Pesaro Urbino 1


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, realizza pavimenti in sasso lavato a partire da 40€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek, specializzata nella realizzazione di pavimentazioni per esterno a cemento stampato e sasso lavato, opera in tutta italia, rispondendo alle esigenze più svariate sia in ambito residenziale che pubblico.

Gli interventi sono volti ad arredare con stile e praticità i giardini e gli spazi esterni.

La soluzione della pavimentazione con sasso lavato è ottimale per gli spazi esterni di giardini, parcheggi, rampe e spazi comuni.

Questo tipo di pavimentazione si caratterizza per la velocità di posa, il design unico e l'assenza totale di giunzioni.

L'azienda si avvale di posatori esperti certificati dalle aziende produttrici.


Specifiche
Materialesasso lavato
Prezzo: Pavimentazioni in sasso lavato Pesaro Urbino
Valutazione: 3.00 / 6
Basato su 10 voti.
€ 40,00 a partire da
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimentazioni in sasso lavato Pesaro Urbino



Lithos: la pianta succulenta simile a un sasso

Piante - Apparentemente sembra un sasso, invece è una pianta succulenta che genera un unico fiore. Questa pianta sasso è il Lithops che cresce in serra, in esterno e dentro casa.

La Bioarchitettura

Progettazione - La ricerca della qualità della vita, ed una progettazione attenta ai danni ambientali, si rende sempre più necessaria in un mondo tecnologico dove i danni ambientali sono nemici dell'uomo.

Cucina con sistema modulare e classica in muratura

Cucine classiche - Le evoluzioni dell'ambiente cucina (moderna o tradizionale) sono una conseguenza delle ricerche eseguite dalle industrie del settore.

Decorare casa con pietre e sassi, tra design e idee fai da te

Idee fai da te - I sassi raccolti in spiaggia e le pietre da giardino sono oggetti di design del momento, che si tratti di decori fai da te o di riproduzioni fedeli della materia

Pavimentazioni in cemento armato stampato

Pavimenti e rivestimenti - L'impiego di pavimenti in cemento armato stampato, all'interno e all'esterno delle abitazioni, è una soluzione economica alternativa alle solite pavimentazioni.

Materiali e finiture alternative

Ristrutturare Casa - Arricchire gli spazi abitativi, sia residenziali sia per uso promiscuo, comporta scelte che possono riguardare l'organizzazione degli spazi e la qualità

Come scegliere il giusto pavimento per il bordo piscina

Sistemazione esterna - Individuare la scelta della pavimentazione ideale per il bordo piscina non sempre è facile, soprattutto per chi desidera unire l'aspetto pratico a quello estetico

Zara Home autunno: tutte le decorazioni in camera da letto

Biancheria e cuscini - La nuova collezione Zara Home offre una vasta gamma di opzioni per rendere la propria casa pronta per le mezze stagioni con i suoi colori caldi effetto foliage.

Rocce e gres per rivestimenti

Ristrutturare Casa - Tendenza, moda, innovazione e tradizione, elementi fondamentali quando si cerca di realizzare prodotti esteticamente accattivanti e qualitativamente eccellenti.Essere