Il professionista Antonio Liso realizza pavimenti in resina spatolata su Milano e provincia, anche pavimenti con resina autolivellante.
Il costo di una realizzazione di pavimento in resina spatolata è inferiore a quello in resina autolivellante e si parte indicativamente da 75€, cifra da ottimizzare a seguito di un sopralluogo col quale il tecnico verifica lo stato dei luoghi.
La resina effetto spatolato è caratterizzato già da un particolare motivo decorativo e pertanto differisce dal tipo autolivellante con il quale si può disegnare su pavimento ogni genere di fantasia, dalle scritte a decori particolari.
La bellezza di questo pavimento è di non avere fughe e di ottenere una superficie continua che conferisce allo spazio un senso di maggiore spazialità.
Oggi è il tipo di pavimento più richiesto giacché è anche facile da pulire e poi può essere realizzato sopra un pavimento esistente così da limitare le opere murarie, risparmiare, preservare la resistenza che può continuare a dare un vecchio pavimento seppur brutto a vedere, cambiare con poco l’immagine della casa.