A realizzare le pavimentazioni a betonella è l’azienda Castelli Romani l’Arte della Pietra a partire da 30€ al metro quadrato IVA esclusa, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo, dopo aver preso visione dello stato dei luoghi e aver ascoltato le esigenze della committenza.
Nel prezzo si comprende solitamente la fornitura e la posa in opera degli elementi sul letto di sabbia da loro stesso fornito insieme a tutti quei materiali utili all’esecuzione del lavoro.
Le pavimentazioni a betonella sono interessanti a vedersi, sono utili soprattutto in quei giardini all’interno dei quali c’è la necessità di far drenare l’acqua proprio attraverso la pavimentazione, non essendoci altri scarichi.
La Castelli Romani è una cooperativa composta da collaboratori aziendali e artigiani esperti nei lavori del settore edile, possiede uno show-room all’interno del quale sono stati realizzati prototipi di pavimentazione con diverse pietre naturali, altro tipo di lavorazioni capaci di dare al cliente l’idea della loro professionalità.
Gli stessi clienti possono toccare con mano le realizzazioni, camminarci sopra, così da scegliere in maniera più convinta ciò che meglio può soddisfare le personali esigenze estetiche e funzionali.