• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pareti effetto cemento Milano

Decorare le pareti con l'effetto cemento


La bellezza di una casa è nella sua personalizzazione e Antonio Liso è specializzato proprio per decorare e realizzare strutture creative e originali, sulla base dei gusti della committenza.

In questo periodo è in voga la tecnica pittorica effetto cemento, con la quale poter rendere particolare diverse superfici e non solo le pareti, tutto in linea con lo stile di arredo contemporaneo.

Questo genere di pittura rientra tra quelle materiche che conferiscono alla parete tridimensionalità superficiale e plasticità al tatto, i materiali adottati sono a base di calce modificati con polvere di marmo.

Il personale qualificato di cui Antonio Liso si avvale, è particolarmente attento a imballare i mobili presenti e a disporli in un modo tale da non essere intaccati dalla pittura, non essere pertanto rovinati.

Eseguono qualsiasi tipo di decorazione, è preferibile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo, poi far stilare un preventivo di spesa e concordare per l’inizio dei lavori.

Indicativamente, il servizio di pitturazione con effetto cemento parte dalla cifra di 35€ al metro quadrato, ma il preventivo dettagliato e realizzato in modo puntuale indicherà tutte le voci rientranti nel prezzo e quest’ultimo potrà oscillare secondo le condizioni in cui si trovano le pareti, se con o prive di umidità ad esempio.


Pareti effetto cemento Milano 1

Pareti effetto cemento Milano 1

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 1
Pareti effetto cemento Milano 2

Pareti effetto cemento Milano 2

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 2
Pareti effetto cemento Milano 3

Pareti effetto cemento Milano 3

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 3
Pareti effetto cemento Milano 4

Pareti effetto cemento Milano 4

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 4
Pareti effetto cemento Milano 5

Pareti effetto cemento Milano 5

Thumbnail Pareti effetto cemento Milano 5

€ 35,00 1 mq
Aggiornato al 21/02/2017
prezzi
Prezzo: Pareti effetto cemento Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pareti effetto cemento Milano


Tipi di Cemento

Progettazione - Il calcestruzzo, comunemente conosciuto come cemento, resta ancora oggi il materiale principale di riferimento da utilizzare per costruzioni e ristrutturazioni.

Prove Cemento

Ristrutturare Casa - E' possibile verificare, a basso costo, la qualita' del cemento utilizzato per la propria casa nuova o soggetta a ristrutturazione conoscendo alcuni principi.

Scegliere un top cucina in cemento: vantaggi e svantaggi

Cappe e piani cucina - Il top, alla stessa stregua dei pensili, è ciò che definisce lo stile della cucina. Conosciamo le peculiarità e analizziamo i pro e i contro di questa scelta.

Cemento ecosostenibile

Progettazione - Arrivano dalla Gran Bretagna il cemento che assorbe l'anidride carbonica e dagli Stati Uniti quello prodotto dal riso.

Pannelli di cemento

Ristrutturare Casa - Il cemento si presta per realizzare innumerevoli prodotti per risolvere problemi nel settore edile non sempre legati alle strutture, come nel caso dei pannelli.

Usare la canapa al posto dell'acciaio nel cemento armato

Bioedilizia - I ricercatori del Rensselaer Polytechnic Institute (USA) stanno sviluppando un'armatura in canapa da utilizzare nel cemento armato come alternativa all'acciaio.

Tecnologia del cemento trasparente e luminoso

Progettazione - Un nuovo materiale, il cemento trasparente e luminoso, come possibile soluzione ai problemi relativi alle scelte costruttive e all'illuminazione dello spazio.

Il cemento come elemento d'arredo

Complementi d'arredo - Vediamo alcuni esempi di rivestimenti e complementi d'arredo realizzati in cemento, un materiale da sempre utilizzato in edilizia e, da alcuni anni, anche nel design.

Cemento trasparente: cos'è e dove usarlo

Materiali edili - Il cemento trasparente è un materiale rivoluzionario che unisce estetica e resistenza; ideale per design moderni e sostenibili è già usato da importanti architetti