La bellezza di una casa è nella sua personalizzazione e Antonio Liso è specializzato proprio per decorare e realizzare strutture creative e originali, sulla base dei gusti della committenza.
In questo periodo è in voga la tecnica pittorica effetto cemento, con la quale poter rendere particolare diverse superfici e non solo le pareti, tutto in linea con lo stile di arredo contemporaneo.
Questo genere di pittura rientra tra quelle materiche che conferiscono alla parete tridimensionalità superficiale e plasticità al tatto, i materiali adottati sono a base di calce modificati con polvere di marmo.
Il personale qualificato di cui Antonio Liso si avvale, è particolarmente attento a imballare i mobili presenti e a disporli in un modo tale da non essere intaccati dalla pittura, non essere pertanto rovinati.
Eseguono qualsiasi tipo di decorazione, è preferibile prendere contatto e fissare una data per il sopralluogo, poi far stilare un preventivo di spesa e concordare per l’inizio dei lavori.
Indicativamente, il servizio di pitturazione con effetto cemento parte dalla cifra di 35€ al metro quadrato, ma il preventivo dettagliato e realizzato in modo puntuale indicherà tutte le voci rientranti nel prezzo e quest’ultimo potrà oscillare secondo le condizioni in cui si trovano le pareti, se con o prive di umidità ad esempio.