• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pareti decorative

Personalizzare le pareti di casa con pitture decorative materiche


Pareti decorative 1

Pareti decorative 1

Thumbnail Pareti decorative 1
Pareti decorative 2

Pareti decorative 2

Thumbnail Pareti decorative 2
Pareti decorative 3

Pareti decorative 3

Thumbnail Pareti decorative 3
Pareti decorative 4

Pareti decorative 4

Thumbnail Pareti decorative 4
Pareti decorative 5

Pareti decorative 5

Thumbnail Pareti decorative 5
Pareti decorative 6

Pareti decorative 6

Thumbnail Pareti decorative 6
Pareti decorative 7

Pareti decorative 7

Thumbnail Pareti decorative 7
Pareti decorative 8

Pareti decorative 8

Thumbnail Pareti decorative 8


Codice Insolito Srl
realizza pareti decorative a partire da 80 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il caso specifico, a seguito di un primo sopralluogo gratuito.

Si consiglia pertanto di prendere contatto con il personale tecnico, fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale poter visionare lo stato dei luoghi, comprendere quali pareti pitturare e il loro stato attuale, i materiali da utilizzare, le finiture e i colori, così da stilare un preventivo specifico e dettagliato in ogni voce.

Le pitture decorative conferiscono prestigio alla camera e all’intera casa, personalizzano le pareti, rafforzano il mood presente, armonizzano gli arredi presenti.

Questo genere di pitture vanno realizzate a regola d’arte, con tecniche idonee applicate a superfici lavorate in modo certosino, praparate attraverso la realizzazione di un intonaco ben livellato e un’imbiancatura idonea con materiali antimuffa e antiumido.

Le pareti decorative possono avere texture che richiamano la materia della roccia, del cemento, della pietra spaccata, possono essere realizzate in diverso colore e con finiture diverse, a trama liscia oppure più ruvida.


Specifiche
Sopralluogogratuito
Finiture e coloria scelta
Prezzo: Pareti decorative
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 80,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pareti decorative



Affresco: tecnica dello strappo

Pittura e decorazioni - L'Affresco è una tecnica senza tempo che ancora oggi, assieme al Trompe l'oeil, rappresenta un modo molto elegante e personale per decorare interni prestigiosi.

Decorare la casa con il Trompe l'oeil

Pittura e decorazioni - Con la tecnica pittorica del trompe l'oeil, grazie a suggestive decorazioni su muro che imitano la realtà, è possibile impreziosire un angolo della propria casa

Superfici a rilievo o levigate con l'effetto pietra spaccata

Affittare casa - La tecnica di pittura effetto pietra spaccata crea superfici a rilievo in diversi colori e dall'effetto opaco o lucido, coprendo le minori irregolarità del muro

Facciate decorate a trompe l'oeil

Pittura e decorazioni - In alcune zone d'Italia (ad esempio in Liguria) le facciate degli edifici storici sono decorati da una serie di membrature architettoniche dipinte a trompe l'oeil.

Quali sono i vantaggi della pittura a calce per facciate e interni

Pittura e decorazioni - La pittura a calce è uno dei metodi di tinteggiatura tradizionale più apprezzati, tuttora validissimo sia per imbiancare gli ambienti interni sia per le facciate

Rinnovare casa con pitture a effetto legno ed effetto pietra

Pittura e decorazioni - Le pitture ad effetto pietra ed effetto legno sono un'ottima soluzione per fare un restyling dei propri spazi senza dover affrontare ristrutturazioni importanti.

Murales che rendono unica e irripetibile una parete

Soluzioni progettuali - I murales sono una soluzione per decorare le pareti di casa in modo del tutto esclusivo con disegni personalizzati e realizzati artigianalmente anche in fai da te

Facciate a bugnato

Facciate e pareti - Nelle facciate degli edifici storici è molto comune imbattersi in varie tipologie di bugnato realizzate in pietra, intonaco oppure semplicemente dipinte.

Modanatura

Architettura - La modanatura è un elemento architettonico tipico di facciate e ambienti interni, formato da una fascia sagomata secondo un profilo geometrico variamente complesso