• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pareti attrezzate per soggiorno

Pareti attrezzate per soggiorno Alucabina.


Pareti attrezzate per soggiorno 1

Pareti attrezzate per soggiorno 1

Thumbnail Pareti attrezzate per soggiorno 1
Pareti attrezzate per soggiorno 2

Pareti attrezzate per soggiorno 2

Thumbnail Pareti attrezzate per soggiorno 2
Pareti attrezzate per soggiorno 3

Pareti attrezzate per soggiorno 3

Thumbnail Pareti attrezzate per soggiorno 3

Le pareti attrezzate su misura Alucabina rispondono alle esigenze di versatilità degli spazi contemporanei.

Sono sistemi pensati per contenere e nascondere tutti i collegamenti senza inficiare sul design moderno. Le pareti attrezzate permettono di sfruttare lo spazio verticalmente o orizzontalmente, riducendo gli ingombri e lasciando libere le superfici.

Possono essere progettate con differenti soluzioni a seconda della propria necessità, allestendo la composizione in base alle scelte più funzionali.
Risulta un prodotto di alta qualità personalizzabile in ogni dettaglio, sia nei colori sia nelle diverse finiture del legno.

Si può scegliere la larghezza dei moduli, l’altezza e la profondità dei componenti, al fine di ottenere un risultato al contempo efficiente ed esteticamente adeguato alle tue esigenze ed aspettative.

Con semplici elementi è possibile progettare pareti attrezzate arricchite da una serie di mensole, pensili, vani a giorno e base di appoggio per TV, a terra o sospese, capaci di rendere l'ambiente più pratico ed esteticamente elegante.
La massima libertà senza variazione di prezzo.

A partire da 399,00€ per pareti fino a 200cm di larghezza.

Prezzo: Pareti attrezzate per soggiorno
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 399,00 a partire da
Aggiornato al 09/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pareti attrezzate per soggiorno



5 idee per ordinare il soggiorno con una parete attrezzata

Complementi d'arredo - Cinque idee ingegnose per organizzare e rinnovare lo spazio del soggiorno che uniscono l'estetica e la praticità, grazie alle versatili e robuste pareti attrezzate

Cucina e parete attrezzata come filo conduttore

Cucine moderne - Cucina e parete attrezzata insieme realizzando un total look: sono molti vantaggi di questa soluzione, come acquistare l'arredo zona giorno da un unico rivenditore

Parete attrezzata multifunzione: un versatile arredo trasformabile

Librerie - Parete attrezzata multifunzione con tavolo da pranzo estraibile e TV a scomparsa o con divano letto e scrivania a ribalta, per un poliedrico arredo trasformista

Arredare il soggiorno: 5 idee a cui inspirarsi per un living di 20 mq

Complementi d'arredo - Soluzioni a cui ispirarsi per arredare in modo intelligente e funzionale soggiorni piccoli di circa 20mq senza la necessità di rinunciare agli elementi essenziali

Idee per ricavare una camera per gli ospiti dal soggiorno

Soluzioni progettuali - Come ricavare una camera ospiti studio dal soggiorno: arredi attrezzati divisori o una parete in cartongesso con porta scorrevole, per ambienti multifunzionali.

Tante soluzioni per una parete attrezzata low cost o di design

Librerie - Le pareti attrezzate sono diventate un elemento essenziale nell'arredamento, poiché offrono una soluzione funzionale per organizzare gli spazi abitativi

Soluzione progettuale per arredare un soggiorno di 18 mq

Zona living - Progetto per un soggiorno di 18 mq: parete attrezzata con pensili e mensole, salotto angolare con chaise longue e tavolo in legno, coniugando praticità e stile.

Classico rivisitato per un soggiorno evergreen

Soggiorno - Se amate lo stile classico non mancano di certo le proposte di arredamento a tema per il soggiorno, anche nella versione classico moderno, sobri o con decorazioni.

Trasformare la mansarda in zona giorno

Sottotetto - Utilizzare la mansarda come zona giorno e zona relax. Fulcro del progetto la cucina, in grado di mimetizzarsi nel passaggio tra la zona pranzo e il soggiorno.