• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Parapetto balcone in ferro Mantova

Proteggersi con parapetti di ferro dal corrimano piatto


Parapetto balcone in ferro Mantova 1

Parapetto balcone in ferro Mantova 1

Thumbnail Parapetto balcone in ferro Mantova 1


Il parapetto in ferro è venduto a partire da 197€ dall’azienda Metalstyle, situata a Guidizzolo, provincia di Mantova.

Il prezzo è indicativo, occorre fare richiesta di un preventivo specifico del prodotto che si vuole acquistare, con le caratteristiche esposte e il modello desiderato.

Per conoscere il preventivo, che è gratuito e personalizzato, basta semplicemente scegliere il prodotto, tra quelli visibili sulle pagine online, selezionare le caratteristiche desiderate, inviare la richiesta con un semplice clic.

Il team di tecnici esperti fornisce rapidamente consigli e preventivo personalizzato sulla base delle necessità della committenza, inoltre lo staff garantisce un servizio di assistenza telefonica rapido ed efficace oltre a un supporto tecnico telematico, affrontando con professionalità ogni tipo di problematica.

I prezzi sono molto competitivi perché il personale si occupa non solo della vendita ma anche della produzione dei prodotti e così i costi di intermediazione sono nulli.

Il parapetto è costruito in quadro 12, ha il corrimano superiore piatto, montanti tubolari 35 x 35 con fissaggio superiore, decori centrali  e pigne, finitura superficiale zincata a bagno oppure zincata e verniciata a forno con polveri epossidiche.


Specifiche
Materialeferro
Prezzo: Parapetto balcone in ferro Mantova
Valutazione: 4.15 / 6
Basato su 13 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Parapetto balcone in ferro Mantova



Tende avvolgibili e parapetti rientrano nel Bonus facciate?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus facciate e tende. La questione è stata sollevata da un condominio in zona A. Il Fisco ha risposto fornendo chiarimenti sulle opere accessorie e aggiuntive

Parapetti in vetro sicuri: dove e quando installarli

Vetrate - Installare parapetti in vetro è consigliabile in contesti dove la trasparenza, l'estetica e la sicurezza sono prioritari, come edifici pubblici e residenze private

Bonus facciate: vale anche per l'illuminazione?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È valido il bonus facciate per lavori che interessano l'illuminazione e le ringhiere dei balconi? Cosa dice l'Agenzia delle Entrate nella risposta all'interpello

Norme per la sicurezza dei parapetti in vetro interni ed esterni

Leggi e Normative Tecniche - Le ringhiere in vetro, molto diffuse soprattutto negli edifici moderni e contemporanei, devono rispettare severe normative per garantire la sicurezza degli utenti.

Lavori in Quota

Ristrutturare Casa - I lavori in quota sono tra i più pericolosi in campo edilizio e oltre ai tecnici coinvolti anche il committente può verificare la validità delle misure di sicurezza.

Parapetti in vetro: bellezza, sicurezza e modernità

Progettazione - La realizzazione di un parapetto in vetro deve tenere conto di alcuni fattori quali: la sicurezza, il contesto, la manutenzione e le modalità di installazione.

Vetro di sicurezza nell'edilizia

Vetrate - Grazie ai progressi fatti nella lavorazione del vetro, oggi disponiamo di vetri da costruzione che possono essere impiegati in vario modo e con maggiore sicurezza.

Tassa sull'ombra dei balconi tra smentite e preoccupazioni

Fisco casa - Per il nuovo anno dovremo aspettarci una nuova tassa sull'ombra di balconi, verande e simili? Così parrebbe in base alla Legge di Bilancio, ma arrivano le smentite

Scale fashion con stile

Scale - Parapetti colorati e decorati, originali modelli a chiocciola per interno ed esterno, gradini con forme accattivanti. Anche le scale oggi diventano fashion.