• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pannello ventilato Airek Lambda Padova

Airek Lambda: pannello ventilato in EPS Grafite e OSB


Pannello ventilato Airek Lambda Padova 1

Pannello ventilato Airek Lambda Padova 1

Thumbnail Pannello ventilato Airek Lambda Padova 1
Pannello ventilato Airek Lambda Padova 2

Pannello ventilato Airek Lambda Padova 2

Thumbnail Pannello ventilato Airek Lambda Padova 2


Re.Pack srl
, azienda con sede in Campodarsego, provincia di Padova, produce pannelli ventilati Airek Lambda a partire da 12.90€ al metro quadrato, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con i responsabili aziendali.

Si tratta di pannelli ventilati in EPS Grafite e OSB per coperture in coppi o tegole; sono composti di uno strato coibente in polistirolo espanso sinterizzato EPS secondo norma EN 13163, sono autoestinguenti, additivati con grafite per prestazioni termiche molto elevate, sagomati per migliorare la ventilazione del tetto e accoppiati nel lato superiore con un altro pannello in legno fenolico OSB.

Il pannello misura 122 x 244 cm per 2.98 mq, è prodotto in qualsiasi spessore e in euroclasse 100 Kpa più 150 Kpa.

L’azienda, all’inizio della sua attività, si dedicò alla produzione d’imballaggi in polistirolo, poi nel 2003 è entrata nel mercato edile con la produzione di isolanti termici, isolanti acustici, elementi architettonici come cornici e stampi in polistirene.

Re.Pack si è poi affacciata anche al mercato del Wellness con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e di SPA, dopo aver naturalmente acquisito competenze negli aspetti legati al comportamento dell’EPS rispetto agli agenti esterni quali l’umidità, esposizione ai raggi UV e alle basse temperature.


Specifiche
Dimensioni244x122 cm
Spessorea richiesta
Prezzo: Pannello ventilato Airek Lambda Padova
Valutazione: 3.86 / 6
Basato su 7 voti.
€ 12,90 a partire da
Aggiornato al 26/11/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pannello ventilato Airek Lambda Padova



Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Contropareti isolanti di facile posa

Ristrutturare Casa - Un sistema di contropareti che facilitano le operazioni di finitura.

Pannelli isolanti e traspiranti per il tetto

Tetti e coperture - Isolare il tetto è importante, ma renderlo anche traspirabile migliora sicuramente le prestazioni dei materiali utilizzati e assicura un'aria pulita e salubre.

Pannello solare ibrido

Impianti - I pannelli ibridi uniscono due tecnologie dando origine ad una soluzione ottimale che permette di produrre sia energia elettrica che calore.

Come funziona un tetto ventilato, quali sono i pro e i contro

Tetti e coperture - Caratteristiche e vantaggi del tetto ventilato, una tipologia di copertura che assicura isolamento e ventilazione così da non incorrere nel problema dell'umidità

Lavori in casa: il sole tutto l'anno con il pannello radiante per box doccia

Vasche e docce - Scopriamo Sunshower, il pannello radiante per box doccia che permette di godere degli effetti fisici e mentali del sole ogni giorno, direttamente a casa propria

Un semplice intervento di allestimento

Soluzioni d'arredo - Proposta per dividere lo spazio adibito al pubblico da quello prospettante sulla sede stradale di un bar.

Sistemi isolanti per un tetto caldo

Isolamento termico - La copertura di un edificio a tetto caldo prevede uno strato di isolamento termico all'interno della sua stratificazione al fine di garantire il comfort abitativo