• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pannello sottotegola Reflecto Padova

Reflecto: pannello sottotegola in EPS Grafite


Pannello sottotegola Reflecto Padova 1

Pannello sottotegola Reflecto Padova 1

Thumbnail Pannello sottotegola Reflecto Padova 1
Pannello sottotegola Reflecto Padova 2

Pannello sottotegola Reflecto Padova 2

Thumbnail Pannello sottotegola Reflecto Padova 2


Re.Pack srl
, azienda con sede in Campodarsego, provincia di Padova, produce pannelli sottotegola Reflecto a partire da 18.90€ al metro quadrato, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con i responsabili aziendali.

Si tratta di pannelli isolanti riflettenti e ventilati prodotti in polistirene espanso sinterizzato EPS, additivato mediante grafite per elevate prestazioni termiche.

È un sistema atto a isolare termicamente le coperture caratterizzate da manto di tegole; la speciale guaina, dotata di cimosa adesiva di sormonto, viene applicata al pannello così da conferire proprietà riflettenti e traspiranti, migliorare l’impermeabilizzazione.

Il pannello sottotegola è battentato a 4 lati proprio per eliminare i ponti termici, possiede un profilo metallico per l’ancoraggio delle tegole o coppi con nasello per generare una camera di ventilazione sotto il manto di copertura.

L’azienda, all’inizio della sua attività, si dedicò alla produzione d’imballaggi in polistirolo, poi nel 2003 è entrata nel mercato edile con la produzione di isolanti termici, isolanti acustici, elementi architettonici come cornici e stampi in polistirene.

Re.Pack si è poi affacciata anche al mercato del Wellness con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e di SPA, dopo aver naturalmente acquisito competenze negli aspetti legati al comportamento dell’EPS rispetto agli agenti esterni quali l’umidità, esposizione ai raggi UV e alle basse temperature.


Specifiche
Dimensioni280cm x passo tegola
spessorea richiesta
Prezzo: Pannello sottotegola Reflecto Padova
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 18,90 a partire da
Aggiornato al 26/11/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pannello sottotegola Reflecto Padova



Pannelli isolanti e traspiranti per il tetto

Tetti e coperture - Isolare il tetto è importante, ma renderlo anche traspirabile migliora sicuramente le prestazioni dei materiali utilizzati e assicura un'aria pulita e salubre.

Micelio: nuovo materiale isolante per un'edilizia sostenibile

Materiali edili - La bioedilizia, sfruttando il micelio dei funghi, ha fatto un enorme passo in avanti in termini di efficienza e con un impatto sulla CO2 praticamente pari a zero

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Sistemi isolanti per un tetto caldo

Isolamento termico - La copertura di un edificio a tetto caldo prevede uno strato di isolamento termico all'interno della sua stratificazione al fine di garantire il comfort abitativo

Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.

Tutte le caratteristiche degli isolanti termoriflettenti

Isolamento termico - Un prodotto particolarmente utilizzato per limitare le dispersioni termiche e migliorare il comfort interno di un edificio è il pannello isolante termoriflettente

Tetto a risparmio energetico

Ristrutturare Casa - Pannelli isolanti e tegole fotovoltaiche permettono di coprire il fabbisogno di energia elettrica e ridurre le spese di riscaldamento.

Lastre in gesso preaccoppiate

Ristrutturare Casa - Per coibentare i locali interni, e garantire un confort ambientale, è necessario utilizzare materiali isolanti associati a tecniche edilizie in uso già da tempo come il cartongesso preaccoppiato.

Come isolare e impermeabilizzare le coperture

Isolamento termico - Per velocizzare le operazioni di posa in opera è possibile utilizzare pannelli prefabbricati composti da isolanti termici accoppiati a membrana impermeabilizzante.