• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pannello sottocoppo Isondulina Padova

Isondulina: pannello sottocoppo in EPS e ondulina


Re.Pack srl
, azienda con sede in Campodarsego, provincia di Padova, produce pannelli sottocoppo Isondulina a partire da 14.90€ al metro quadrato, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con i responsabili aziendali.

Si tratta di un pannello isolante sottocoppo realizzato in polistirene espanso sinterizzato EPS secondo norma EN 13163, di tipo autoestinguente, sagomato di proposito per assicurare uno stabile appoggio del manto di copertura in coppi e la microventilazione del tetto.

Il pannello, sagomato in EPS, è accoppiato ulteriormente a una lastra di ondulina a base di fibre organiche bitumate progettate per l’alloggio dei coppi in laterizio di larghezza tra i 17 cm e i 19 cm.

La lastra di ondulina garantisce una buona impermeabilizzazione della copertura, del tetto.

L’azienda, all’inizio della sua attività, si dedicò alla produzione d’imballaggi in polistirolo, poi nel 2003 è entrata nel mercato edile con la produzione di isolanti termici, isolanti acustici, elementi architettonici come cornici e stampi in polistirene.

Re.Pack si è poi affacciata anche al mercato del Wellness con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e di SPA, dopo aver naturalmente acquisito competenze negli aspetti legati al comportamento dell’EPS rispetto agli agenti esterni quali l’umidità, esposizione ai raggi UV e alle basse temperature.


Pannello sottocoppo Isondulina Padova 1

Pannello sottocoppo Isondulina Padova 1

Thumbnail Pannello sottocoppo Isondulina Padova 1


Specifiche
Dimensioni87x194 cm
Spessorea richiesta
€ 14,90 a partire da
Aggiornato al 26/11/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pannello sottocoppo Isondulina Padova
Valutazione: 4.80 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pannello sottocoppo Isondulina Padova


La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Isolare coperture di sottotetti e mansarde con il minimo ingombro

Tetti e coperture - Per isolare le coperture di mansarde e sottotetti, esistono delle soluzioni dal mininimo ingombro e dalla massima efficienza: si tratta dei pannelli sottocoppo.

Pannello solare ibrido

Impianti - I pannelli ibridi uniscono due tecnologie dando origine ad una soluzione ottimale che permette di produrre sia energia elettrica che calore.

Lavori in casa: il sole tutto l'anno con il pannello radiante per box doccia

Vasche e docce - Scopriamo Sunshower, il pannello radiante per box doccia che permette di godere degli effetti fisici e mentali del sole ogni giorno, direttamente a casa propria

Un semplice intervento di allestimento

Soluzioni d'arredo - Proposta per dividere lo spazio adibito al pubblico da quello prospettante sulla sede stradale di un bar.

Ristrutturare il tetto col sottocoppo metallico

Tetti e coperture - Il sottocoppo metallico è un sistema costituito da una lastra grecata di acciaio e da correntini sagomati al fine di ancorare in modo stabile i coppi tradizionali

Contropareti isolanti di facile posa

Ristrutturare Casa - Un sistema di contropareti che facilitano le operazioni di finitura.

Pannelli fotovoltaici in vetro curvato

Impianti - Il fotovoltaico rappresenta l?energia del futuro perché permette di produrre energia elettrica catturando la luce del sole. Quindi è senz?altro una

La tecnologia dei pannelli a sandwich

Tetti e coperture - I pannelli sandwich sono una valida alternativa quando è necessario realizzare un elemento di separazione o di copertura che sia al contempo leggero e isolante.