• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pannello naturale antimuffa muffaway spessore 25 mm

Pannello naturale antimuffa a capillarità attiva, traspirante, igroregolatore, alcalino per un naturale effetto antimuffa. buon isolamento termico, lavorazione semplice, risultati eccellenti con spessori ridotti. confezione da 6 pezzi, pari a 0,999 mq.

Pannello naturale antimuffa muffaway spessore 25 mm 1

Pannello naturale antimuffa muffaway spessore 25 mm 1

Thumbnail Pannello naturale antimuffa muffaway spessore 25 mm 1

€ 24,70
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Pannello naturale antimuffa muffaway spessore 25 mm
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pannello naturale antimuffa muffaway spessore 25 mm


Disponibile su Amazon il nuovo eero Pro 6

TV ed elettronica - Eero Pro 6 è il nuovo router ad alte prestazioni che utilizza Wi-Fi 6, per aumentare le performance della rete e integra l'hub domestico intelligente Zigbee.

Riparare con malta rapida

Ristrutturare Casa - La malta T-Flash risulta pratica da preparare. Riparare con rapidità: Semplicità di applicazione e tempi ridotti, un impasto ottimo da applicare senza problemi nelle tracce da chiudere o nei fori da eliminare.

Come si misura il pH del terreno in fai da te

Giardinaggio - Misura pH terreno: una pratica fondamentale per garantire a tutte le vostre piante un'assimilazione ideale dei nutrienti, in modo che crescano sane e rigogliose

Tipologie terreni

Giardino - Per individuare l'acidità o meno del terreno in commercio esistono innumerevoli kit, spesso essi sono anche utilizzati anche nell'ambito degli impianti tecnologici.

Usi e caratteristiche degli intonaci di gesso

Restauro edile - Gli intonaci di gesso, sebbene vulnerabili all'umidità, sono un buon materiale per la finitura delle pareti interne grazie al loro aspetto e ai numerosi pregi.

Detergente multiuso per la casa

Fai da te - Come effettuare la pulizia della casa con un solo prodotto biocompatibile.

Il collante

Ristrutturare Casa - In commercio esistono diversi tipi di collanti per l'edilizia: l'utilizzo più frequente è per la posa di pavimenti e di rivestimenti interni.

Come coltivare il caffè in casa e in giardino

Piante - Coltivare il caffè in casa e in giardino come pianta ornamentale è più semplice di quel che potrebbe sembrare. Tranne che al freddo, risulta molto resistente.

Arredare gli spazi con le rocce artificiali in gfrc

Materiali edili - Le rocce artificiali, molto richieste per arredare giardini, aree all'aperto, centri benessere, saune, sono un ottimo compromesso tra bellezza e funzionalità.