• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pannello naturale antimuffa Muffaway

Pannello con capillarità attiva e traspirante


Pannello naturale antimuffa Muffaway 1

Pannello naturale antimuffa Muffaway 1

Thumbnail Pannello naturale antimuffa Muffaway 1
Pannello naturale antimuffa Muffaway 2

Pannello naturale antimuffa Muffaway 2

Thumbnail Pannello naturale antimuffa Muffaway 2


Il pannello naturale antimuffa Muffaway dello spessore di 25 mm è venduto da Steacom Srl in confezioni da 6 pezzi al prezzo indicativo di 22.72 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di probabili cambiamenti.

Il pannello naturale antimuffa possiede capillarità attiva, traspirante, igroregolatore, alcalino, adatto per attuare un buon isolamento termico in modo semplice e con risultati eccellenti.

I pannelli hanno uno spessore ridotto, non sono ingombranti per cui non sottraggono tanto spazio interno alla casa, si acquistano in pacchi da 6 pezzi che coprono 0.999 mq.

Il prodotto è formato da sabbia di quarzo, calce, cellulosa, acqua; le caratteristiche presenti impediscono in modo naturale la formazione della muffa grazie all’elevata alcalinità giacché il PH è di 10.5 – 12, alla buona capacità di assorbire acqua, fino a 4 volte il proprio peso.

Il sistema garantisce l’aumento della temperatura superficiale della parete, riduce pertanto il rischio di condensa superficiale, è idoneo anche per pareti affette da umidità di risalita.


Specifiche
Spessore25 mm
1 confezione6 pezzi
peso6 kg/mq
Prezzo: Pannello naturale antimuffa Muffaway
Valutazione: 3.62 / 6
Basato su 26 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pannello naturale antimuffa Muffaway



Pitture antimuffa a confronto: quale scegliere?

Pittura e decorazioni - Pitture antimuffa, anticondensa, ipoallergeniche, termiche e lavabili: ecco tutte le soluzioni San Marco per rendere gli ambienti domestici salubri e vivibili.

Pannelli in calcio silicato e in calcio silicato idrato utilizzi e caratteristiche

Materiali edili - Le lastre in calcio silicato costituiscono una valida soluzione per risolvere, in maniera naturale e sostenibile, il problema dell'isolamento termico in casa.

Pittura traspirante antimuffa dove utilizzarla

Pittura e decorazioni - La pittura traspirante antimuffa, se associata a trattamenti specifici per il risanamento delle pareti, è una buona soluzione contro la muffa da condensa.

Manutenzione ordinaria

Restauro edile - Manutenzione ordinaria, cosa si intende, quale tipologia di lavori della casa comprende, anche se spesso è confusa con la manutenzione straordinaria.

Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativa

Pittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili

Debellare la muffa con specifici prodotti spray

Pulizia casa - Per far sparire le odiate macchie di muffa presenti negli angoli più umidi di casa, sono efficaci trattamenti spray: facili e veloci offrono risultati duraturi!

Una centralina antimuffa

Impianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Sistemi di protezione attiva e passiva

Infissi - Ci sono sistemi di protezione attiva e di protezione passiva per la sicurezza della casa dalle effrazioni: in questo articolo esaminiamo un esempio dell'uno e dell'altro.