L’azienda ALUBEL S.P.A. con sede a Bagnolo in Piano, provincia di Reggio Emilia, mette a disposizione dei propri clienti PANNELLI COIBENTATI ALUTECH DACH a partire da 15€ al metro quadrato.
La cifra è indicativa, varia secondo le versioni e i modelli scelti, è consigliabile prendere contatto con il personale aziendale così da conoscere il prezzo imposto al momento dell’acquisto e chiedere inoltre maggiori informazioni e specifiche tecniche.
Si tratta di pannelli coibentati da copertura a cinque greche, pannelli compositi di copertura formati da due rivestimenti di lamiera metallica collegati tra loro da uno strato di isolante poliuretanico.
Questi pannelli s’installano su qualunque tipo di struttura portante e in particolare su quelle costituite da elementi metallici.
La corrugazione del profilo superiore mette in luce le prestazioni di carico del pannello ALUTECH DACH che può essere inserito su grandi luci di appoggio.
È possibile richiedere la sovrapposizione laterale di una greca, il dettaglio del canale di raccolta, il fissaggio del pannello su legno o su metallo.
Il pannello sandwich è pedonabile, coibentato, strutturale, con possibilità overlapping per sormonto trasversale, è isolante in poliuretano espanso tipo PUR o PIR, su richiesta e con specifiche condizioni.