• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pali torniti in legno castagno durata 25

Pali intestati in pallet intero in castagno qualità top diverse lunghezze e diametri, durata 25 anni!ideale per realizzare staccionate, recinzioni, contenimenti terra, bordure e tanto altro... scegli la dimensione che preferisci dal menù a tendina. ad ogni dimensione corrisponde un determinato numero di pezzi su bancale (confezione). i pali torniti in castagno hanno una durata eccellente nel terreno: infatti il legno di castagno ha un'ottima resistenza all'esterno, poichè possiede naturalmente un antiparassitario e antimuffa (tannino), non ha bisogno di alcun trattamento o verniciatura e può durare fino a 25 anni. i nostri pali in castagno vengono ricavati da travetti rettangolari successivamente torniti, questo ne garantisce un'assoluta drittezza. il nostro castagno proviene da foreste italiane controllate e certificate, dopo il taglio il palo viene lasciato ad asciugare all’aria e selezionato nella lunghezza e sezione. certificato pefc che garantisce la provenienza del legno da foreste gestite in modo soostenibile. n.b. i pali possono presentare delle spaccature in senso longitudinale al legno. questo succede perchè il legno massello è un materiale vivo. queste spaccature non compromettono né la resistenza né la durata e né la stabilità dei pali. modifiche su misura, richiedi un preventivo! i pali provengono dalla nostra falegnameria ed è quindi possibile realizzare modifiche come: - aggiunta della punta - taglio a determinate lunghezze (differenti da quelle presenti sul sito) - fori richiedi un preventivo a [email protected] specificando la tua richiesta.

Pali torniti in legno castagno durata 25 1

Pali torniti in legno castagno durata 25 1

Thumbnail Pali torniti in legno castagno durata 25 1

€ 1.254,00
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pali torniti in legno castagno durata 25
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pali torniti in legno castagno durata 25


Come riconoscere i principali difetti del legno

Bricolage legno - Riconoscere i principali difetti del legno permette di scegliere sempre materiale di prima qualità, oppure di intervenire per ripristinarne lo stato ottimale.

Verificare i solai in legno

Strutture in legno - Consigli pratici, per avere sotto controllo l'integrità dei solai in legno imparando a riconoscere i segni di una sofferenza strutturale causa di dissesti futuri.

Riparare le spaccature delle gambe dei mobili

Bricolage legno - Le gambe dei mobili in legno sono delicate: la loro rottura richiede immediata riparazione per evitare di compromettere la stabilità dell'intera struttura.

Superbonus 110% e cessione del credito: possibili 3 cessioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A seguito delle proteste, il Governo ha disposto un correttivo sull'obbligo di una sola cessione del credito, inserendo alcune modifiche nel decreto Milleproroghe

L'effetto crackle nel design degli interni

Decorazioni - Elementi d'arredo in cui prevale il decoro col pattern crackle, a rilievo o liscio, realizzato con diverse tipologie di tecniche, a seconda del materiale scelto

Ambienti ideali per mobili restaurati

Soluzioni d'arredo - Condizioni ambientali che prolungano la vita di un manufatto antico e ne tutelano valore ed autenticita'.

Superbonus 110%: ci si avvia all'estensione alle seconde case e proroga al 2022

Fisco casa - Novità in tema di superbonus 110% a fronte di alcuni emendamenti al Decreto Rilancio: si preannuncia estensione al 31 dicembre 2022, alle seconde case e alle imprese

Rimodulazione contratti di luce e gas: quel che c'è da sapere

Burocrazia e utenze - Una delle principali cause del caro energia è stata rappresentata dalle rimodulazioni dei contratti attuate dai fornitori con modifiche unilaterali dei contratti

Superbonus: il maxi incentivo potrebbe avere le ore contate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha mosso un forte attacco al Superbonus 110 durante la plenaria del Parlamento europeo. È a rischio la maxi agevolazione?