• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pali pressoinfissi Roto&Push

Rimediare ai cedimenti delle fondazioni con i micropali Roto&Push

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Pali pressoinfissi Roto&Push 1

Pali pressoinfissi Roto&Push 1

Thumbnail Pali pressoinfissi Roto&Push 1
Pali pressoinfissi Roto&Push 2

Pali pressoinfissi Roto&Push 2

Thumbnail Pali pressoinfissi Roto&Push 2
Pali pressoinfissi Roto&Push 3

Pali pressoinfissi Roto&Push 3

Thumbnail Pali pressoinfissi Roto&Push 3
Pali pressoinfissi Roto&Push 4

Pali pressoinfissi Roto&Push 4

Thumbnail Pali pressoinfissi Roto&Push 4
Pali pressoinfissi Roto&Push 5

Pali pressoinfissi Roto&Push 5

Thumbnail Pali pressoinfissi Roto&Push 5
Pali pressoinfissi Roto&Push 6

Pali pressoinfissi Roto&Push 6

Thumbnail Pali pressoinfissi Roto&Push 6


I micropali pressoinfissi Roto&Push sono utilizzati dall’azienda DIFECH srl per risolvere problemi di cedimento delle fondazioni e quindi per consolidare.

Questi micropali vengono disposti secondo progetto stilato dopo aver compiuto un sopralluogo gratuito da parte dei tecnici specialistici che visionano lo stato dei luoghi, la natura del terreno, si rendono conto della soluzione più idonea da adottare per consolidare.

Questi micropali consentono dunque di aumentare la capacità portante delle fondazioni, inoltre sono già attivi a fine installazione, vengono precaricati a fine installazione così da maturare già il cedimento primario.

I pali Roto&Push sono utilizzati anche per l’esecuzione preliminare di carotaggi nelle strutture e substrati di fondazione da attraversare per raggiungere la profondità assegnata al palo.

La galleria mostra foto del lavoro condotto presso la centrale telefonica a Verbania, una centrale di commutazione telefonica costituita da due corpi di fabbrica con fondazioni fatte di cordoli in cemento armato.

Sono state eseguite innanzitutto indagini penetrometriche e sismiche così da rendersi conto della natura del substrato roccioso, si è individuata la causa del problema, si è studiato il quadro fessurativo, si è progettata la soluzione specifica al caso.


Specifiche
Materialeacciaio S355
Sopralluogogratuito
Prezzo: Pali pressoinfissi Roto&Push
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pali pressoinfissi Roto&Push



Collanti a base cementizia

Materiali edili - Il prodotto collante che si utilizza per posare in opera un rivestimento sicuramente influenza la durata e la resa dello stesso, ecco il collante a base cementizia.

Protezione delle opere in C.A.

Ristrutturare Casa - Modalità e costi della protezione delle opere in C.A. con indicazione dei costi di applicazione a mq. - Lavorincasa.it

Recupero di elementi lapidei

Ristrutturare Casa - Uno dei sistemi, per intervenire su superfici lapidee in stato di degrado, potrebbe riguardare la sostituzione di ogni singolo elemento gravemente danneggiato.

La malta: caratteristiche e utilizzo

Materiali edili - La malta è un impasto di acqua, legante e inerte usato per realizzare murature portanti e di tamponamento o per il loro rivestimento, sotto forma di intonaco.

Qual è la differenza tra cemento e calcestruzzo?

Materiali edili - Cemento, calcestruzzo, cemento armato e malta cementizia sono materiali e tecnologie costruttive ben diverse, ciascuna con le proprie specifiche applicazioni.

Solaio Innovativo

Ristrutturare Casa - Una struttura particolarmente rigida e leggera.

Come riempire con le iniezioni le fessure di grandi dimensioni nei muri

Restauro edile - Le iniezioni di malta sono uno dei metodi di consolidamento più efficace per le murature di pietrame caratterizzati da reticoli di lesioni ampi e articolati.

Analisi su alcuni interventi di restauro in edifici storici

Ristrutturare Casa - Gli interventi di Restauro condotti su edifici storici, devono essere condotti nel pieno rispetto dei sistemi costruttivi tradizionali e uso di materiali originali.

Bonus ristrutturazioni 2018: online la guida dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicata online la guida con la quale l'Agenzia delle Entrate spiega tutte le novità relative al bonus ristrutturazioni 2018. Chi può beneficiarne e molto altro