• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pala pieghevole da campeggio


Pala pieghevole da campeggio 1

Pala pieghevole da campeggio 1

Thumbnail Pala pieghevole da campeggio 1
Pala pieghevole da campeggio 2

Pala pieghevole da campeggio 2

Thumbnail Pala pieghevole da campeggio 2
Pala pieghevole da campeggio 3

Pala pieghevole da campeggio 3

Thumbnail Pala pieghevole da campeggio 3
Pala pieghevole da campeggio 4

Pala pieghevole da campeggio 4

Thumbnail Pala pieghevole da campeggio 4
Pala pieghevole da campeggio 5

Pala pieghevole da campeggio 5

Thumbnail Pala pieghevole da campeggio 5
Pala pieghevole da campeggio 6

Pala pieghevole da campeggio 6

Thumbnail Pala pieghevole da campeggio 6

Pala Pieghevole Multifunzionale, YOUNGDO 10-in-1 Pala Multiuso per Sopravvivenza Pala da Campeggio in Acciaio 43cm Pala Militare Portatile per Sopravvivenza,Giardino,Campeggio, Escursionismo,Outdoor

▲ 【Pala Multiuso per Sopravvivenza】 La pala pieghevole ha 10 funzioni: pala, zappa, chopper, pialla, martello di sicurezza, apribottiglie, sega, tagliare le verdure.La pala militare pieghevole può regolare la superficie della pala a 0-180 gradi ruotando l'albero centrale e cambia facilmente la pala in zappa, pialla e piccone.Con la pala pieghevole,è possibile tagliare i rami in fuga.
▲ 【Pala Pieghevole di Alta Qualità】 La pala da campeggio è realizzata in acciaio legato 420 di alta qualità e prevenzione della ruggine superficiale, la maniglia in alluminio antiscivolo adotta il processo di anodizzazione.Lo spessore della pala è di 0,15cm, la pala di sopravvivenza è durevole e adatto alle condizioni più difficili. Corpo spesso della pala di sopravvivenza multifunzione, il dado in lega d'acciaio di elettroformazione,migliorano l'efficienza d'uso e prolungano la durata.
▲ 【Pala da Campeggio con 2 Lunghezza Regolabile】 La pala militare ha 2 sezioni, ha asta di prolunga per montare la pala del piccone.Puoi regolare la lunghezza della pala pieghevole militare in qualsiasi momento in base alle tue esigenze.Puoi usare una pala portatile per tagliare rami, e puoi anche indossarlo quando sei in campeggio all'aperto.
▲【Pala Pieghevole Militare Adatta Alle Attività all'Aperto】 La pala di sopravvivenza è adatta per il campeggio all'aperto, tagliare le verdure, tagliare la legna, scavare gli scarichi delle tende, scavare il terreno.Utilizzare una pala pieghevole attrezzi da frutteto per rompere la finestra, è adatto anche per il giardinaggio e piantare erba in giardino.Ideale per il giardiniere, il campeggiatore, l'escursionista, il ciclista o l'alpinista.
▲ 【Compatto e Portatile】 La pala pieghevole è compatta, ha una maniglia a vite staccabile.La pala da campeggio pesa 500g e viene fornito con un sacchetto di stoccaggio (18,5 * 12,5 cm),che può essere messo in uno zaino quando si va fuori. Quando il campeggio, questa pala pieghevole è indispensabile strumenti da campeggio.
Prezzo: Pala pieghevole da campeggio
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Electronic Star
€ 26,99 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pala pieghevole da campeggio



Impianto microeolico per la casa e il condominio

Impianti rinnovabili - Un impianto microeolico consiste in pale eoliche molto piccole per soddisfare il fabbisogno energetico di una famiglia, un condominio o una comunità di vicinato.

Dove posizionare la doccia solare da giardino per l'estate

Sistemazione esterna - La doccia solare da giardino è una soluzione economica quanto ecologica per creare un angolo di relax all'esterno senza bisogno di effettuare lavori invasivi

Tappeti moderni per rendere gli ambienti eleganti e accoglienti

Tappeti - Consigli sui fattori da considerare per la scelta di un tappeto moderno, analizzando le caratteristiche, le peculiarità e le relazioni con il contesto esistente

Frigo portatile: i migliori modelli per un picnic all'aperto

Piccoli elettrodomestici - I frigoriferi portatili sono prodotti essenziali per chi ama viaggiare, fare campeggi o gite. All'interno di questo articolo analizzeremo i migliori prodotti.

4 idee per posizionare l'amaca in giardino per un super relax

Sistemazione esterna - L'amaca da giardino dà la possibilità di godere a 360 gradi del relax e della tranquillità che un giardino può offrire. Ecco 4 idee per ogni tipo di soluzione

Quando optare per una TV portatile e quale scegliere

TV ed elettronica - Le TV portatili sono un'ottima soluzione in caso di viaggi o per guardare i programmi preferiti all'aperto. In questo articolo analizzeremo i migliori modelli.

Edificio bioclimatico

Progettazione - Uovo di struzzo con gli occhi di mosca: e' il singolare nome di un edificio bioclimatico progettato dallo studio Archingegno di Milano.

Come funziona una gelatiera da casa: consigli per la scelta

Piccoli elettrodomestici - La gelatiera da casa è molto utile per la preparazione di merende fatte in casa; nell'articolo analizzeremo alcuni tra i migliori prodotti attualmente sul mercato

Forni per pizza in casa e da esterno

Forni e piani cottura - Cosa non può mancare sulla nostra tavola? La pizza ovviamente! Ecco allora come cucinarla al meglio in casa propria, in giardino o addirittura durante un picnic