• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Opzione Active Seat per montascale Freecurve

Active Seat: opzione per il montascale Freecurve


Opzione Active Seat per montascale Freecurve 1

Opzione Active Seat per montascale Freecurve 1

Thumbnail Opzione Active Seat per montascale Freecurve 1


L’opzione Active Seat, disponibile per il Montascale Freecurve Alliance ed Elegance, dell’azienda Handicare Montascale, è venduta al pubblico a partire da 600€.

La cifra sopra indicata è alquanto indicativa, occorre prendere contatto con i responsabili aziendali così da conoscere il prezzo dettagliato e le specifiche tecniche del prodotto di cui si ha interesse.

Handicare è una realtà presente in tutta Italia con dei consulenti certificati; sono produttori di montascale che si avvalgono di una rete vendita localizzata.

Active Seat è un accessorio del montascale Freecurve che aiuta ad alzarsi e sedersi dal montascale in tutta comodità; è dunque disponibile per le poltroncine Elegance oppure Alliance.

Si tratta di un modello studiato con l’ausilio di fisioterapisti, difatti è in grado di assistere la gente poco abile  in ogni movimento di alzata e discesa dal montascale.

Il servoscala parte solamente quando l’Active Seat è completamente bloccato.

È quindi un opzione aggiuntiva che è possibile installarla sul montascale anche in un secondo momento, quando si ritiene ci sia la necessità. 


Specifiche
Opzioneaggiuntiva
Prezzo: Opzione Active Seat per montascale Freecurve
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 600,00 a partire da
Aggiornato al 11/11/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Opzione Active Seat per montascale Freecurve



I migliori modelli di montascale per disabili

Ascensori e montacarichi - Il montascale per disabili è un innovazione nel campo dell'accessibilità ed è essenziale per superare le barriere architettoniche in sicurezza. Ecco alcuni modelli

Legge di Bilancio 2021: è prevista l'agevolazione del Superbonus per l'eliminazione delle barriere architettoniche

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le novità della Legge di Bilancio 2021 consentono di sfruttare il superbonus 110% per rimuovere le barriere architettoniche, quindi anche per installare montascale

Abbattimento barriere architettoniche: montascale a poltroncina e servoscala

Ascensori e montacarichi - Per vivere la casa in piena libertà, abbattendo le barriere architettoniche ci sono le poltroncine montascale e le pedane servoscala installabili anche all'esterno

Poltroncine montascale per l'autonomia di disabili e anziani

Ascensori e montacarichi - Abitazioni indipendenti e condomini possono essere dotate di montascale e servoscala per far superare ad anziani e disabili gli ostacoli rappresentati da scalinate.

Montascale e servoscale per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Ascensori e montacarichi - I montascale a pedana o a poltroncina consentono ad anziani e disabili di salire le scale anche senza l'ascensore abbattendo la principale barriera architettonica

Come e dove installare un montascale

Ascensori e montacarichi - I modelli di montascale a poltroncina della linea KONE Motus, sono un modo elegante e funzionale per superare le barriere architettoniche negli edifici.

Poltroncina montascale Vimec: vivere la casa in piena libertà

Ascensori e montacarichi - La poltroncina montascale è una soluzione per eliminare le barriere in casa: ha un ingombro minimo, è flessibile e si possono usufruire delle detrazioni fiscali

Miniascensori e montascale per ambienti interni

Ascensori e montacarichi - Alcuni mini ascensori e montascale, ad uso residenziale, sono prodotti che, oltre ad essere funzionali, si integrano in maniera adeguata con l'ambiente interno.

Chi sono i beneficiari della detrazione per un montascale

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le detrazioni fiscali al 75% per installare dei montascale sono incentivi atti a favorire l'accessibilità negli ambienti domestici a persone con difficoltà motorie