• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Opere di cartongesso Napoli

Armonizzare la struttura della casa con elementi di cartongesso


Opere di cartongesso Napoli 1

Opere di cartongesso Napoli 1

Thumbnail Opere di cartongesso Napoli 1
Opere di cartongesso Napoli 2

Opere di cartongesso Napoli 2

Thumbnail Opere di cartongesso Napoli 2
Opere di cartongesso Napoli 3

Opere di cartongesso Napoli 3

Thumbnail Opere di cartongesso Napoli 3
Opere di cartongesso Napoli 4

Opere di cartongesso Napoli 4

Thumbnail Opere di cartongesso Napoli 4
Opere di cartongesso Napoli 5

Opere di cartongesso Napoli 5

Thumbnail Opere di cartongesso Napoli 5
Opere di cartongesso Napoli 6

Opere di cartongesso Napoli 6

Thumbnail Opere di cartongesso Napoli 6


Opere di cartongesso
sono realizzate dall’impresa ENKOS s.r.l., con sede a Calata San Marco, provincia di Napoli, a partire da 20€ al metro quadrato.

Il prezzo è indicativo, va definito meglio a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Enkos opera dunque nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni, i lavori sono eseguiti secondo regola d’arte nella modalità chiavi in mano dalla fase di progettazione alla consegna dei lavori.

Il personale qualificato s’impegna a trovare soluzioni compatibili con gli obiettivi dei clienti e secondo budget messo a disposizione, gestisce e realizza commesse in ambito pubblico e privato, sia in Italia sia all’estero.

Offre inoltre alla propria clientela forme di finanziamento agevolato, poi è in possesso di polizza assicurativa per danni contro terzi e/o cose durante il corso dei lavori, il Durc è sempre aggiornato così da attestare la regolarità contributiva dei propri operai e non intralciare le pratiche burocratiche che si avviano per l’inizio dei lavori.


Specifiche
Preventivogratuito
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Opere di cartongesso Napoli
Valutazione: 4.67 / 6
Basato su 3 voti.
€ 20,00 mq
Aggiornato al 27/05/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Opere di cartongesso Napoli



La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongesso

Armadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te

Idee in cartongesso per l'ingresso di un appartamento

Restauro edile - Personalizzare e rendere fruibile l'ingresso di casa è davvero semplice con l'impiego del cartongesso: dai controsoffitti alle nicchie, fino a creare degli armadi

Cartongesso artistico, non solo controsoffitti

Complementi d'arredo - Materiale ottimo per realizzare controsoffitti, pareti attrezzate, armadi, divisori tradizionali e sospesi, armadi, e mobili su misura, perfetto per fai da te.

Mansarda con nicchie d'arredo

Progettazione - Un progetto di mansarda in cui attraggono per la loro bellezza e movimento, le nicchie d'arredo, che risultano essere pareti attrezzate alternative e salva - spazio.

Quali sono i vantaggi del cartongesso

Materiali edili - Il cartongesso è uno dei materiali edili più versatili esistenti sul mercato, leggero, resistente, semplice da posare in opera tanti elementi che rendono più semplice la progettazione.

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.

Controparete in cartongesso come divisorio per gli ambienti

Facciate e pareti - La realizzazione di pareti divisorie in cartongesso è una soluzione pratica e veloce che consente di separare l'ambiente in più parti secondo le proprie esigenze

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?