Gli operatori KONE per porte a battente hanno un ingombro minimo e sono compatibili con tutte le porte a battente standard, servono a rendere più fluido il movimento della porta specie se si tratta di una porta d’ingresso condominiale, ad automatizzare così le pesanti porte antincendio.
Sono dunque per porte di altezza massima 2.50 m, con larghezza massima 1.25 m, per un funzionamento automatico, dotati di diversi dispositivi di comando, tra cui interruttori, pulsanti, protezioni anticesoiamento e sensori, sistemi di chiusura centralizzata, controlli di accesso.
L’azienda KONE si occupa di modernizzare anche le vecchie porte o di sostituirle completamente, migliorano così la sicurezza, l’affidabilità, l’efficienza energetica delle porte garantendo nuova vita all’edificio.
Il servizio ha inizio con una consulenza generale da parte di un personale qualificato che stila a seguire un progetto mediante strumenti di disegno all’avanguardia, assistenza in ogni fase, assicurazione di qualità alla consegna, eccellente disponibilità dei ricambi, soluzioni di manutenzione preventiva per un’affidabilità massima.