• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Offerta fai da te autocostruzione a Roma

Ristrutturare casa in proprio risparmiando


L’OFFERTA FAI DA TE proposta dall’impresa Mac Impianti s.n.c. si rivolge a tutti quegli utenti che, per eseguire opere di manutenzione straordinaria all’interno della propria casa, vogliono applicare la propria manualità, risparmiando.

Molti hanno manualità ma non sanno da dove cominciare con i lavori, inoltre non possiedono i giusti mezzi o attrezzi necessari, non conoscono le regole edilizie di tipo burocratico e pratico.

Il personale dell’impresa menzionata può essere di supporto, così invia un tecnico che con la sua esperienza affianca chi dovrà eseguire i lavori e gli spiega tutti i passi necessari per portarli a termine.

Si può richiedere solo la realizzazione di qualche fase operativa, magari riguardante la parte impiantistica, l’aspetto elettrico e idraulico, o la posa dei rivestimenti e pavimenti.

Si possono ricevere informazioni utili a trovare il materiale edilizio ed essere indirizzati presso i tanti fornitori collaboratori dell’impresa, acquistando a prezzo d’ingrosso.

Mac Impianti s.n.c. noleggia tutti gli attrezzi utili allo svolgimento del lavoro, organizza lo smaltimento dei rifiuti con operatori convenzionati, ratea le somme da corrispondere sia per l’acquisto del materiale, sia per la manodopera e anche per tutti gli altri servizi.

Una spiegazione intensiva da parte di un tecnico specializzato nel settore, massimo otto ore lavorative, quindi un giorno, corrisponde alla somma di 150€.

Per altri dettagli si può prendere contatto con l’impresa, la quale provvederà subito a inviare un tecnico per un primo incontro senza impegno.


Offerta fai da te autocostruzione a Roma 1

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 1

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 1
Offerta fai da te autocostruzione a Roma 2

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 2

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 2
Offerta fai da te autocostruzione a Roma 3

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 3

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 3
Offerta fai da te autocostruzione a Roma 4

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 4

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 4
Offerta fai da te autocostruzione a Roma 5

Offerta fai da te autocostruzione a Roma 5

Thumbnail Offerta fai da te autocostruzione a Roma 5


Specifiche
Materiali edili
€ 150,00 a partire da
Aggiornato al 22/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Offerta fai da te autocostruzione a Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Offerta fai da te autocostruzione a Roma


Amazon regala 15 euro di sconto agli utenti Prime che caricano una foto

Piccoli elettrodomestici - Gli utenti Amazon Prime idonei devono caricare almeno una foto o video su Amazon Photos. Riceveranno così un buono sconto da usare per gli acquisti su Amazon.it

Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Affidamento dei lavori a corpo o a misura

Normative - Per ridurre le controversie tra Committente e Impresa, basta adottare delle indicazioni contrattuali ben definite.

Guida al riscaldamento

Impianti di riscaldamento - Come scegliere il sistema più adatto per riscaldare al meglio la tua casa.

Come eseguire una ristrutturazione smart professionale, rapida e senza stress

Restauro edile - Per chi vuole rinnovare casa ma teme l'organizzazione del cantiere, arriva un servizio che consiste nell'affidare a esperti la ristrutturazione chiavi in mano.

Bonus Ristrutturazione acquisto: ok a cessione del credito

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Fisco spiega come funziona il Bonus Ristrutturazioni per acquisto di immobile ristrutturato e chiarisce se ci si può avvalere dell'opzione cessione del credito

Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Slitta la scadenza per la trasmissione all'Enea dei documenti relativi a lavori di ristrutturazione che comportino un risparmio energetico o energia rinnovabile

Ristrutturazioni: previsto in Sardegna un bonus aggiuntivo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nella Regione Sardegna in caso di esecuzione di interventi di ristrutturazione è allo studio la previsione di un bonus aggiuntivo del 40%. Ecco di cosa si tratta