• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Nuove costruzioni Bologna

Realizzazione di nuove costruzioni secondo progetto


Edildream Srl
realizza nuove costruzioni a partire da 950 euro al metro quadrato, cifra naturalmente orientativa da definire meglio a seguito dell’elaborazione di un progetto puntuale.

Dispone di maestranze molto qualificate che periodicamente si formano attraverso nuovi corsi di aggiornamento nel settore edile, e quindi l’impresa vanta di un’ottima specializzazione.

È esperta dunque nella realizzazione di murature, nella carpenteria per strutture in cemento armato.

I tecnici dell’azienda utilizzano attrezzature industriali di certificata affidabilità, quindi investono molto nei mezzi scegliendo quelli più d’avanguardia e quelli più efficienti che consentono di svolgere il lavoro in modo rapido e preciso.

Edildream realizza ogni tipo di costruzione, si occupa anche di ristrutturazioni per conto di terzi, propone soluzioni e offerte in linea con i punti salienti del progetto redatto.

Assicurano sempre un servizio con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Sono esperti anche nei lavori riguardante il settore del restauro, si occupano per giunta di interventi di manutenzione e di movimenti terra.


Nuove costruzioni Bologna 1

Nuove costruzioni Bologna 1

Thumbnail Nuove costruzioni Bologna 1
Nuove costruzioni Bologna 2

Nuove costruzioni Bologna 2

Thumbnail Nuove costruzioni Bologna 2


Specifiche
Realizzazionisu progetto
€ 950,00 mq
Aggiornato al 11/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Nuove costruzioni Bologna
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Nuove costruzioni Bologna


Manutenzione ordinaria

Restauro edile - Manutenzione ordinaria, cosa si intende, quale tipologia di lavori della casa comprende, anche se spesso è confusa con la manutenzione straordinaria.

Iva agevolata per manutenzione caldaia

Normative - L'aliquota Iva agevolata del 10% si deve applicare anche agli interventi periodici ed obbligatori di manutenzione delle caldaie di fabbricati abitativi.

Le spese per la manutenzione del tetto

Ripartizione spese - Quali sono le norme cui fare riferimento ai fini della ripartizione delle spese in condominio nel caso d'interventi al tetto? La risposta nell'articolo 1123 C.C.

Bonus per lavori condominiali

Condominio - Una risoluzione dell'Agenzia delle Entrate chiarisce che è possibile usufruire del bonus 36% per i lavori eseguiti su tutte le parti comuni del condominio.

Preventivo approvato e difformità dei lavori

Condominio - Il codice civile distingue due tipi d'interventi manutentivi del condominio: quelli di manutenzione ordinaria e quelli di manutenzione straordinaria.

Ecobonus per condomini: il provvedimento dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A quattro mesi dalle novità sull'ecobonus condomini ancora si attende il provvedimento dell'Agenzia delle Entrate per le modalità di cessione delle detrazioni fiscali

Amministratore e lavori straordinari

Condominio - L?assemblea, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 1135 e 1136 c.c. è competente a deliberare sui lavori straordinari relativi alle parti

Superbonus e condomini minimi: l'Agenzia delle Entrate fa chiarezza

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nello specifico, il Fisco ha sciolto dubbi relativi al diritto di usufruire dell'agevolazione da parte dei condomini minimi, sui tetti di spesa e le inferriate

Forniti i dati aggiornati dall'Enea sul Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicazioni e riepiloghi per ogni mese, disposti da parte dell'Enea, dei dati ufficiali sia nazionali che regionali relativamente all'utilizzo del Superbonus 110