• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Newa more 50 acquario lt 45

Acquario newa more il cuore dei nuovi acquari newa more è il sistema filtrante angolare brevettato che riassume ogni soluzione necessaria a garantire un filtraggio professionale, una climatizzazione

Newa more 50 acquario lt 45 1

Newa more 50 acquario lt 45 1

Thumbnail Newa more 50 acquario lt 45 1

€ 184,46
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Newa more 50 acquario lt 45
Valutazione: 3.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Newa more 50 acquario lt 45


Suggestioni d'arredo con l'installazione di un acquario in bagno

Zona bagno - Acquario in bagno: soluzione per una parete doccia con acquario integrato, per dividere gli spazi amplificando la luce, creando emozioni di gusto naturalistico.

Nano acquari d'arredo, capolavori in miniatura

Complementi d'arredo - Ideale in piccoli appartamenti, gli acquari di ultima generazione danno un tocco particolare all'ambiente e offrono tante prestazioni con una minima manutenzione.

Come allestire un acquario in casa in modo sostenibile

Complementi d'arredo - Allestire un acquario in casa è un esercizio che richiede pazienza e precisione. Ecco una guida passo dopo passo per ottenere un acquario bello, pulito e perfetto

Prima casa: agevolazione prevista per i proprietari di studi professionali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Cassazione con recente ordinanza afferma che il possessore di uno studio professionale può ottenere benefici prima casa in caso di acquisto di nuovo immobile

Positivo al Coronavirus, muore il grande architetto Vittorio Gregotti

Architettura - Il coronavirus continua la sua avanzata. Ed è lutto nel mondo della cultura con la recente scomparsa, a 92 anni, del grande architetto Vittorio Gregotti.

Tante idee per riciclare vecchie TV vintage con creatività

Idee fai da te - I vecchi televisori, riutilizzati in modo creativo come complementi d'arredo dallo stile vintage, donano un tocco unico e originale all'arredo della casa.

Miglior asciugacapelli da comprare per un'asciugatura rapida

Wellness - Gli asciugacapelli sono uno strumento molto importante, esistono diversi modelli e alcuni sono veri e propri prodotti professionali. Vediamo quale scegliere.

Pubblicato il regolamento attuativo del Codice Appalti su direttore dei lavori ed esecuzione

Leggi e Normative Tecniche - Approvato il decreto di attuazione del Codice degli Appalti che disciplina le funzioni di direttore dei lavori e direttore dell'esecuzione. Vediamo cosa prevede

Contratto tra Committente e Professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il rapporto che si instaura tra Committente e Professionista, implica un confronto anche su temi puramente economici e contrattuali.