• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Nastro adesivo universale nero e flessibile proclima


Nastro adesivo universale nero e flessibile proclima 1

Nastro adesivo universale nero e flessibile proclima 1

Thumbnail Nastro adesivo universale nero e flessibile proclima 1

Nastro adesivo universale nero e flessibile per interni ed esterni. per la sigillatura di: - sovrapposizione di freni al vapore, guaine per facciata e sottomanto - giunti di pannelli in legno - passanti (p.es. tubi) - aperture per lnsufflaggio di coibenti - collegamenti a lucernari e abbaini resistente alle alte temperature, 6 cm x 30 m. su ordinazione
Prezzo: Nastro adesivo universale nero e flessibile proclima
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Nastro adesivo universale nero e flessibile proclima



Mascheratura degli interni: fase preliminare alla tinteggiatura

Pittura e decorazioni - La mascheratura è quell'operazione che precede la tinteggiatura o la decorazione di un ambiente: conosciamone i passaggi essenziali e gli strumenti necessari.

Sostituzione del tubo flessibile del rubinetto fai da te

Fai da te Muratura - La sostituzione del tubo flessibile dell'acqua non è affatto un'operazione difficile: ecco tutti i passaggi da seguire per non sbagliare, risparmiando un po'.

Nuovo generatore termoelettrico flessibile per non sprecare calore

Impianti elettrici - I ricercatori della Penn State e del National Renewable Energy Laboratory hanno ideato un dispositivo che riesce a convertire il calore sprecato in elettricità.

Attrezzi per tagliare bene il legno in fai da te

Bricolage legno - Ogni taglio del legno ha bisogno di un attrezzo specifico. Qui vi spieghiamo quali usare ma soprattutto come fare per evitare bordi irregolari e con le schegge.

Strumenti per lisciare il legno

Bricolage legno - Per una levigatura del legno precisa e dal risultato professionale può essere necessario eseguire il lavoro in diverse fasi e con più strumenti: ecco come selezionarli.

Metodi pratici per spostare una presa elettrica senza tracce

Impianti elettrici - Spostare una presa elettrica senza rompere il muro può essere utile quando non si vogliono effettuare costosi lavori in muratura per effettuare delle tracce

Levigatrice per fai da te, quale scegliere?

Bricolage legno - La scelta di una levigatrice per legno da utilizzare durante piccoli lavori in casa deve essere attenta e deve includere caratteristiche, peso e maneggevolezza.

Seghe e troncatrici

Bricolage legno - Le seghe e le troncatrici possono risultare molto utili in caso di lavori fai da te: ecco come scegliere lo strumento più adatto alle diverse esigenze.

Come prendere le misure del copriwater in modo preciso

Idee fai da te - Esistono molti copriwater in commercio e dalle forme più disparate: per montarli nella maniera giusta sarà necessario prendere le misure in modo preciso: ecco come