L’impresa edile Aedilis, con sede a Lucca, realizza murature opus incertum in pietra, senza intonaco, con faccia a testa rasa su un solo paramento, spessore minimo in testa di 40 cm, con utilizzo di malta bastarda, a partire da 450€.
La cifra è indicativa ed è meglio definita nel momento in cui un tecnico preposto esegue un sopralluogo per visionare lo stato di fatto, ascoltare le necessità della committenza, discutere su materiali da adottare per il paramento murario e le tecniche di realizzazione, stilare un preventivo accurato.
L’impresa si occupa di ristrutturazioni complete chiavi in mano, di rifacimenti di soli bagni e cucine, d’installazione sanitari ed elettrodomestici, d’impianti elettrici e idraulici, d’imbiancature interne, di realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso, di ogni genere di servizio rientrante nel settore edile.
Da oltre 20 anni la Aedilis concentra gli sforzi verso un continuo miglioramento delle proprie capacità e conoscenze per soddisfare le differenti esigenze dell’abitare.
L’esperienza acquisita, associata a una grande passione, la rendono vivace protagonista nel settore delle ristrutturazioni e delle nuove costruzioni.