• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mosaico in vetro PERLAGRIGIA

Rivestire gli ambienti con il mosaico in pasta di vetro PERLAGRIGIA


Mosaico in vetro PERLAGRIGIA 1

Mosaico in vetro PERLAGRIGIA 1

Thumbnail Mosaico in vetro PERLAGRIGIA 1
Mosaico in vetro PERLAGRIGIA 2

Mosaico in vetro PERLAGRIGIA 2

Thumbnail Mosaico in vetro PERLAGRIGIA 2


Il mosaico in vetro MOS VETRO PERLAGRIGIA, con tessere di 2 x 2 cm e di colore fondamentalmente grigio, è venduto al prezzo di 57.99€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
materialepasta di vetro
coloregrigio
Prezzo: Mosaico in vetro PERLAGRIGIA
Valutazione: 2.57 / 6
Basato su 7 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mosaico in vetro PERLAGRIGIA



Naturalità della pietra nel gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Riprodurre gli effetti naturali della pietra da rivestimento adoperando i materiali ceramici è oggi possibile e consuetudine diffusa, come dimostrano

Rivestimenti e decori

Bagno - Per il rivestimento di ?ambienti d?acqua? come bagni e cucine si può scegliere tra molte soluzioni presenti sul mercato, come quelle presentate

Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.

Il mosaico artistico

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico è una forma espressiva che non ha confini.

Mosaici in vari materiali

Pavimenti e rivestimenti - Non solo ceramica: in commercio possiamo trovare anche mosaici realizzati con altri materiali, che offrono in questo modo un'ampia possibilità di scelta.

Rivestimento musivo, antica tradizione

Pavimenti e rivestimenti - Tra i diversi tipi di rivestimento che possono essere utilizzati per decorare pareti e pavimenti delle abitazioni, quello musivo è tra quelli di più antica tradizione.

Mosaici artistici e decorativi per l'arredamento moderno

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici artistici e decorativi nascono con le prime civiltà della storia e tutt'oggi restano una delle forme artistiche più importanti tra le arti figurative.

Mosaici ispirati alle cementine e piastrelle di maiolica

Pavimenti e rivestimenti - Cementine e piastrelle di maiolica sono una fonte inesauribile di ispirazione: l'ultima tendenza le vede miniaturizzate per formare mosaici inediti e brillanti.

Il mosaico per interni scenografici

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico è un rivestimento dal fascino senza tempo, capace di generare eleganza e raffinatezza partendo da tessere piccolissime per creare pareti scenografiche