• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mosaico in vetro Chester White

Decorare le pareti rivestendole di mosaico in pasta di vetro bianco


Mosaico in vetro Chester White 1

Mosaico in vetro Chester White 1

Thumbnail Mosaico in vetro Chester White 1
Mosaico in vetro Chester White 2

Mosaico in vetro Chester White 2

Thumbnail Mosaico in vetro Chester White 2
Mosaico in vetro Chester White 3

Mosaico in vetro Chester White 3

Thumbnail Mosaico in vetro Chester White 3
Mosaico in vetro Chester White 4

Mosaico in vetro Chester White 4

Thumbnail Mosaico in vetro Chester White 4


Il mosaico in vetro MOS VETRO CHESTER WHITE, con tessere di 1 x 1 cm, bordi spezzati a mano per un effetto anticato della superficie, con riflessi lucidi e opachi, colore fondamentalmente bianco, dimensione foglio pari a 31.8 x 31.8 cm, spessore 4 mm, è venduto al prezzo di 59.99€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
materialepasta di vetro
colorebianco
Prezzo: Mosaico in vetro Chester White
Valutazione: 4.83 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mosaico in vetro Chester White



Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.

Il mosaico artistico

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico è una forma espressiva che non ha confini.

Rivestimenti e decori

Bagno - Per il rivestimento di ?ambienti d?acqua? come bagni e cucine si può scegliere tra molte soluzioni presenti sul mercato, come quelle presentate

Il mosaico: l'arte della decorazione senza tempo

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico è una tecnica senza tempo, è amore per la decorazione e la pura bellezza. Significa impreziosire un interno con un gesto artistico e materiali preziosi

Mosaici in vari materiali

Pavimenti e rivestimenti - Non solo ceramica: in commercio possiamo trovare anche mosaici realizzati con altri materiali, che offrono in questo modo un'ampia possibilità di scelta.

Come decorare un vaso con il mosaico

Decorazioni - Il mosaico è utilizzato non solo per la realizzazione di pregevoli decori e pavimentazioni per interni ma anche per creare piccoli capolavori di recupero creativo.

Specchi di design con mosaico di lavorazione artigianale

Complementi d'arredo - Gli specchi di design personalizzati con mosaico sono un complemento di arredo che suscita fascino e suggestione, specialmente se sono di produzione artigianale

Mosaico bagno per un ambiente pieno di stile

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico in bagno può rendere questo ambiente della casa estremamente elegante e pieno di stile. Di soluzioni ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche

Rivestimenti a mosaico, un evergreen

Progettazione - E' una storia che ha radici lontane nel tempo quella del mosaico e ogni epoca ha dato lustro e caratterizzazione a questa tecnica molto particolare di rivestimento.