L’azienda Tecnobad Sud, con sede in via Prenestina 133 a Roma, modifica le vasche in box doccia al prezzo indicativo di 1800€ con comode rate da 50€ al mese, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo compiuto dai tecnici aziendali per la verifica dello stato dei luoghi.
Tecnobad è leader in questo settore ed è l’unica ad aver ottenuto il brevetto europeo per la trasformazione della vasca in doccia in sole 6 ore: è bene diffidare dalla imitazioni!
Questo servizio è rivolto a tutti quelli che sono stanchi di possedere in casa una vecchia vasca magari inutilizzata per questioni di tempo oppure per difficoltà d’ingresso o ancora perché troppo ingombrante.
Con il sistema brevettato e proposto dall’azienda si può sostituire quindi la vecchia vasca con una comoda e funzionale doccia senza dover ricorrere a nessuna opera muraria e senza nemmeno dover recuperare le vecchie mattonelle da rivestimento.
Una cabina doccia è molto più pratica e agevole da usare, specie per gli anziani e per chi soffre di problemi di deambulazione; in questo modo ci si può prendere cura di se stessi e della propria igiene in totale autonomia.
Tecnobad continua a ideare tecniche all’avanguardia per trasformare una vasca in vano doccia senza opere di carattere invasivo, con soluzioni personalizzate, estetiche e funzionali.