• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mobili ingresso

Mobile per ingresso Alucabina.


Mobili ingresso 1

Mobili ingresso 1

Thumbnail Mobili ingresso 1
Mobili ingresso 2

Mobili ingresso 2

Thumbnail Mobili ingresso 2

L'ingresso è il primo spazio in cui entrano gli ospiti, un'anteprima della casa.

Scegliere come arredarlo è una scelta importante, in quanto collocare i mobili e i complementi adatti significa non solo sfruttare, ma anche valorizzare lo spazio disponibile.

In un'unica soluzione si avrà infatti tanto spazio utile per il riordino, mensole e vani a giorno per esporre vasi e oggetti, appendiabiti per avere la giacca sempre a portata di mano, piani di appoggio per borse e zaini, cassetti svuotatasche, vani per contenere le scarpe.

Si potrà quindi scegliere di personalizzare la composizione in base alle proprie esigenze in termini di misure, finiture e accessori.
Le strutture modulari a cremagliera o a montante verticale da fissare a parete.

Alla cremagliera si agganciano ripiani, tubi appendiabiti e cassetti.

Le strutture possono avere il pannello di rivestimento che conferisce un calore maggiore allo spazio d’arredo e poi è più facile anche da pulire.

Prezzo a partire da 119,00€ per pareti fino a 100cm di larghezza.

Prezzo: Mobili ingresso
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 119,00 a partire da
Aggiornato al 09/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mobili ingresso



Come arredare un corridoio in base alle sue dimensioni

Zona living - Arredare un corridoio partendo dall'analisi delle dimensioni, della forma e dell'illuminazione per arrivare a scelte mirate a renderlo funzionale ed accogliente

Eliminare il corridoio o l'ingresso per avere un soggiorno più grande

Zona living - Eliminare l'ingresso per creare un grande soggiorno a trapezio con vetrate scorrevoli, o abolire il corridoio per ingrandire il soggiorno, ottimizzando gli spazi

Progetto di interparete d'arredo a forma di libro

Zona living - Progetto per un'interparete libreria che assume le sembianze di un maxi libro in bella mostra nel living, dividendo con charme gli spazi più vissuti della casa.

Cappottiera ingresso: 6 idee per poggiare cappotti e borse

Complementi d'arredo - Arredare l'ingresso con le cappottiere: una buona idea per sfruttare uno spazio poco valorizzato in casa e tenere tutto in ordine anche quando ci sono ospiti.

Arredamento e praticità con la panca scarpiera multifunzione

Complementi d'arredo - Per avere tutte le calzature a portata di mano esistono le scarpiere con panca, adatte a single e famiglie. Si possono trovare anche con appendiabiti integrato

Armadio a muro: soluzioni per un ingresso pratico e personale

Librerie - L'ingresso è il primo punto di contatto con la casa, per questo è importante renderlo accogliente, pratico e gradevole scegliendo l'armadio a muro giusto.

Come nascondere completamente i termosifoni o mimetizzarli

Impianti di riscaldamento - Se non amiamo la vista dei termosifoni, ecco alcune soluzioni per nasconderli completamente o parzialmente, rendendoli al contempo un utile complemento d'arredo

Progetto per realizzare un mobile d'ingresso in fai da te

Bricolage legno - Realizzazione mobile d'ingresso in fai da te: pensili sfalsati con apertura push pull, panca e mensola con appendiabiti, per un arredo personalizzato a parete.

Salone Internazionale del Mobile 2007

Architettura - Si è aperta ieri a Milano, nel quartiere fieristico di Rho-Pero progettato dal grande architetto Massimiliano Fuksas, l'edizione 2007 del Salone Internazionale.